



Il governo amato, il governo ciampi, il governo I prodi, il governo dalema, il governo II prodi non l'hanno mai fatta, come te lo spieghi?
La moglie di casini non é pedr caso figlia di caltagirone? Erede di un impero ?
se casini andasse alò governo non potrebbe pensare agli interessi suoi?
Il mondo coop non aiuta la sinistra?
La sinistra potrebbe fare leggi per rendere le coop uguali alle altre imprese?
Colaninno non é forse il figlio del padrone alitalia?
Fa politica nel PD.
Cosa intendi per conflitto d'interessi?
Mi pare che mediaset sia una SpA e che berlusconi non ne sia presidente da anni.


si ma oggi come oggi è cosi, senza i voti del Pdl Monti va sotto al Senato e quindi Monti non può far altro che fare (o non fare, come nel caso della legge sul conflitto di interessi o la patrimoniale) nel solco delle idee del Pdl
che sono appunto quelle di far pesare la crisi sui soliti noti e non sui ricchi
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io credo che il PdL faccia altri interessi più alti che non sono quelli di Berlusconi. Berlusconi doveva ubbidire alla BCE, Monti farà altrettanto. Monti quindi non sottostà a Berlusconi ma alla BCE e al potere finanziario. La differenza è che Berlusconie ra tenuto per le palle dalle banche, Monti invece è un loro uomo e per loro lavora.


Solitamente leggo qualcosa di emglio che non siano le dichiarazioni di Pier Silvio..e con questo, che vorrebbe dire?Hai un'idea molto infantile della politica? Lo sai o non lo sai che i politici sono al servizio dei poteri forti? Lo sai o non lo sai che chi ha il potere difficilmente si immischia nella melma poltica?No, non lo sai perchè ti informi su Topolino..iaociao:


>> c'e' un accordo Pd e PDL??
come al solito quindi.
allora visto che sei cosi' smaliziato vorrei sapere che ci stiamo a fare
in un blog politico quando la politica sono solo accordi sottobanco e quello che appare non e' ??
cioe', perche' non parliamo di altro?
e in fondo la mia domanda a questo tendeva:dimostrare che tra cani non si mordono, e che la legge sul conflitto di interessi, (che sarebbe fondamentale per evitare che il fenomeno berlusconi si possa ripetere in futuro),non verra' mai fatta sia perche' il pdl ha ancora molta forza in parlamento sia perche' ai politici non piace l'idea di fare qualcosa di utile per l'italia, se quest utilita' non collima con la loro!!






Ultima modifica di King Z.; 21-11-11 alle 20:23
Regressista amante della pucchiacca.