Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Crisi, una class action contro Berlusconi

    Crisi, una class action contro BerlusconiRadioPop lancia la raccolta firme | Franz Baraggino | Il Fatto Quotidiano

    Obiettivo: presentare un esposto alla Corte dei conti per danno erariale contro l'ex premier

    Qualche miliardo di euro. E’ quanto sono costate agli italiani alcune delle operazioni partorite dai governi di Silvio Berlusconi. Dalla penale per il ponte sullo stretto di Messina allo smaltimento dei sottomarini nucleari russi. La cifra esatta è sconosciuta, ma qualcuno ha deciso fare i conti con un preciso intento: chiedere i danni al responsabile, il Cavaliere. Così, a Milano Radio Popolare ha cominciato a raccogliere adesioni per presentare un esposto alla Corte dei conti a carico dell’ex premier. E a fare la fila davanti ai banchetti si sono presentate in appena una giornata migliaia di persone.


    Secondo Di Stefano l’abolizione dell’imposta sugli immobili avrebbe prodotto un danno di tre miliardi e mezzo per le casse dello Stato. Ma non è finita. Quattrocentocinquanta milioni è quanto pagheremo a titolo di penale per un ponte sullo Stretto che molto probabilmente non vedremo mai. “E altri quattrocento li tireremo fuori per smaltire i sottomarini nucleari russi”, aggiunge ancora il direttore di Valori, “uno strano accordo con l’amico Putin che graverà sul bilancio pubblico”. Insomma, è ora di capire davvero quanto ci è costato Silvio Berlusconi. E a sentire i tanti milanesi che sono accorsi oggi per la presentazione dell’iniziativa, la curiosità è tanta. “A me Berlusconi è costato duemila euro in busta paga”, dice una signora che fa la fila ai banchetti di Radio Popolare per firmare la sua adesione all’esposto. “Ma poi non è solo una questione di soldi”, dice un’altra, “paghiamo in cultura, in servizi, e tanto tanto fegato”.

    Siamo piuttosto incazzati, vero? Pensate se va in porto un'operazione del genere .........
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi, una class action contro Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da TiziusMCMLXVI Visualizza Messaggio
    Crisi, una class action contro BerlusconiRadioPop lancia la raccolta firme | Franz Baraggino | Il Fatto Quotidiano

    [CENTER]Obiettivo: presentare un esposto alla Corte dei conti per danno erariale contro l'ex premier

    Qualche miliardo di euro. E’ quanto sono costate agli italiani alcune delle operazioni partorite dai governi di Silvio Berlusconi. Dalla penale per il ponte....allo smaltimento dei sottomarini nucleare russi...
    sacrosanta la class action....pero' che è questa storia dello smaltimento dei sommergibili russi? non la sapevo, qualcuno mi informa?
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 21-11-11 alle 09:39
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  3. #3
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi, una class action contro Berlusconi

    Ecco cazzo, iniziamo ad introdurre un concetto base: chi fa danno, lo paga di tasca propria.
    Purtroppo il voto è segreto, perchè a rigor di logica dovremmo chiedere i danni anche a chi li ha eletti.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi, una class action contro Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Ecco cazzo, iniziamo ad introdurre un concetto base: chi fa danno, lo paga di tasca propria.
    Purtroppo il voto è segreto, perchè a rigor di logica dovremmo chiedere i danni anche a chi li ha eletti.
    Si faccia anche contro prodi per fatti lancia ed alfa.

    Lo stato dev'essere rimborsato dal prof.

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi, una class action contro Berlusconi

    Considerando che i cretini fanno più danni di tutto il resto, una buona parte dei sinistri dovrebbe pagare perlomeno un qualche mille euro di risarcimento ciascheduno
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi, una class action contro Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Considerando che i cretini fanno più danni di tutto il resto, una buona parte dei sinistri dovrebbe pagare perlomeno un qualche mille euro di risarcimento ciascheduno
    inutile esporne anche i motivi.
    non si può mettere in discussione ciò in cui si crede.

    però a tutto si può credere tranne a ciò che non può essere messo in discussione.

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi, una class action contro Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    inutile esporne anche i motivi.
    non si può mettere in discussione ciò in cui si crede.

    però a tutto si può credere tranne a ciò che non può essere messo in discussione.
    A differenza dei sinistri sono quì per discutere di tutto e per mettere in discussione tutto quello che scrivo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi, una class action contro Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    A differenza dei sinistri sono quì per discutere di tutto e per mettere in discussione tutto quello che scrivo
    Considerando che i cretini fanno più danni di tutto il resto, una buona parte dei sinistri dovrebbe pagare perlomeno un qualche mille euro di risarcimento ciascheduno.
    21/11/2011

    Bersani firmerà voterà con slancio e abnegazione. Licenziamenti, riduzione degli statali... tutto
    Razione doppia di purga per i sinistri stavolta, e volentieri.
    19/11/2011

    Privatizziamo la RAI piuttosto che è un ricettacolo di fancazzisti... ne paghi 3 per averne 1 che lavora.
    18/11/2011

    Spesa e debito sono aumentati SEMPRE dal 1980 a oggi. Quindi, non si tratta di Berlusconi ma dell'intera classe politica.
    18/11/2011

    I sinistri stanno già preparando le liste di proscrizione mentre invece dovrebbero badare di più a tenere il vasino a portata di mano che tra poco arrivan le purghe.
    18/11/2011

    Le purghe che vorrebbe la sinistra son quelle che colpiscono i capitali, ma guai a toccare, ad esempio, la differenza tra gli stipendi statali e quelli privati...
    18/11/2011

    Quante cazzate che vi infilano in testa a voi sinistri. Il debito è stato creato negli anni '80 e vi dicono che lo ha fatto Berlusconi. Vi dicono che il debito è cresciuto con Berlusconi/diminuito con Prodi e vi fanno vedere le tabelle che invece che il debito, o almeno un debito corretto con il dato di perdita del potere di acquisto del denaro, vi propinano i grafici con debito/pil e voi lo mandate giù liscio liscio....
    Bella la vita con il cervello spento eh
    18/11/2011

    I debiti provengono da ben prima di SB. Tempi di Demita Craxi e Andreotti.
    17/11/2011


    quelli di sopra sono tuoi precedenti post.
    hanno uno strano sapore di certezze assolute.
    è risaputo che solo i geni o gli stupidi vivono di certezze.
    quindi devo considerarti un genio, giusto?

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi, una class action contro Berlusconi

    Chi organizza queste cose è un co..glio..ne pieno e pasciuto!

    perchè non andiamo allora a prendere , anche i responsabili della prima repubblica, (compresi i comunisti che si astenevano) produttori del debito e dei disatri passati?
    Loro e i loro eredi !

    I comunisti sono sempre gli stessi : occhi iniettati di sangue, compresi quelli che li ascoltano !!

    Vogliono far fallire Berlusconi ?
    co..glio..ni!
    A Berlusconi gli fate una pippa!
    Farete solo del male alle decine di migliaia di famiglie che, grazie alle aziende di berlusconi, vivono e crescono i figli !


    Ma poi non è solo una questione di soldi”, dice un’altra, “paghiamo in cultura, in servizi, e tanto tanto fegato”.

    Uehh , troppo forte questa ! Ahh i mal di fegato !!! eh, eh,eh!

    Idioti!!
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 21-11-11 alle 11:38
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,216
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi, una class action contro Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    Considerando che i cretini fanno più danni di tutto il resto, una buona parte dei sinistri dovrebbe pagare perlomeno un qualche mille euro di risarcimento ciascheduno.
    21/11/2011

    Bersani firmerà voterà con slancio e abnegazione. Licenziamenti, riduzione degli statali... tutto
    Razione doppia di purga per i sinistri stavolta, e volentieri.
    19/11/2011

    Privatizziamo la RAI piuttosto che è un ricettacolo di fancazzisti... ne paghi 3 per averne 1 che lavora.
    18/11/2011

    Spesa e debito sono aumentati SEMPRE dal 1980 a oggi. Quindi, non si tratta di Berlusconi ma dell'intera classe politica.
    18/11/2011

    I sinistri stanno già preparando le liste di proscrizione mentre invece dovrebbero badare di più a tenere il vasino a portata di mano che tra poco arrivan le purghe.
    18/11/2011

    Le purghe che vorrebbe la sinistra son quelle che colpiscono i capitali, ma guai a toccare, ad esempio, la differenza tra gli stipendi statali e quelli privati...
    18/11/2011

    Quante cazzate che vi infilano in testa a voi sinistri. Il debito è stato creato negli anni '80 e vi dicono che lo ha fatto Berlusconi. Vi dicono che il debito è cresciuto con Berlusconi/diminuito con Prodi e vi fanno vedere le tabelle che invece che il debito, o almeno un debito corretto con il dato di perdita del potere di acquisto del denaro, vi propinano i grafici con debito/pil e voi lo mandate giù liscio liscio....
    Bella la vita con il cervello spento eh
    18/11/2011

    I debiti provengono da ben prima di SB. Tempi di Demita Craxi e Andreotti.
    17/11/2011


    quelli di sopra sono tuoi precedenti post.
    hanno uno strano sapore di certezze assolute.
    è risaputo che solo i geni o gli stupidi vivono di certezze.
    quindi devo considerarti un genio, giusto?
    O forse devi fidarti un po' meno del tuo senso del gusto :sofico:
    Ops... guardacaso, proprio la soluzione che non avevi considerato
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Class action contro il pm Ingroia
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 15:51
  2. class Action contro activia
    Di Turambar nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 11:28
  3. Class Action contro lo stato.
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 19:32
  4. Class Action contro i petrolieri
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 09:53
  5. Lega Contro La Class Action
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 18:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito