Stanotte ho fatto un sogno che vi riguarda.
Sostanzialmente lavoravo in una grande stanza con diversi box al cui interno vi erano dei computer. Era sera e l'edificio era praticamente vuoto o almeno avevo questa sensazione. Visto che avevo terminato le mie mansioni della giornata sono uscito al di fuori del mio box e ho iniziato a camminare lungo la grande stanza. Ad un certo punto, verso il fondo, noto che all'interno di un box vi era una persona. Per curiosità mi affaccio per vedere chi fosse e mi ritrovo davanti Benjamin_linus intento a trafficare con uno strano computer che aveva tre schermi, due grandi ai lati e uno più piccolo centralmente. Lui mi riconosce e incomincia a raccontarmi che in realtà non lavorava in quell'edificio ma che attraverso una documentazione falsa era riuscito ad accedere. Incuriosito cerco di approfondire il motivo della sua presenza e in pratica inizia a raccontarmi di un complotto all'interno del forum dove tutti gli utenti in realtà sarebbero stati simulati da un'unica entità che serviva le grandi lobby economiche. Ma prima di rivelarmi cosa fosse questa entità arriva il capo ufficio che non era niente popò di meno che Fenris che passandomi accanto sembra non rendersi conto della presenza di Benjamin_linus nella stanza. Una volta che Fenris esce dalla stanza mi metto a sbirciare sui tre schermi del computer di Benjamin_linus e mi accorgo che sta usando tre account differenti di Pir: caccomassi, salvo.gerli, Theremin.
Poi mi sono svegliato.
Potrebbe essere uno spunto interessante per una puntata di Voyager![]()

ed io mi chiedevo se frequentasse il forum)
& Cazzeggiatrice senza tante pretese