Perdonatemi, ma non ho saputo resistere. Punitemi pure come potete!:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=8RCTW...eature=related


Perdonatemi, ma non ho saputo resistere. Punitemi pure come potete!:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=8RCTW...eature=related




Ultima modifica di orpheus; 26-11-11 alle 20:20
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


[QUOTE=orpheus;2635771]Sei come l'amichetto tuo Flenzi ," me state abbaccajià attaccati ar culo " ... okkio alle scoregge ...e lì so' cazzirepapelle:
repapelle:[.
Ultima modifica di FLenzi; 26-11-11 alle 20:31




Il fatto è , caro regazzuolo , che io con voi comunistelli non mi "arringhio" affatto , ma mi diverto semplicemente a leggere le vostre ormai obsolete cazzatelle . Il mio post vuole essere ed è verità che voi comunistelli vorreste ancora tener nascosta , ma non lo si puote indi poscia siete voi "arringhiati" e non io .
Così non fosse sarebbe molto più semplice rispondere contestando su quanto ho scritto e non con l'appunto "cazzatella" del giochino da infante .
E qui chiudo perchè siamo O.T. , sempre grazie al vostro svicolare dall'argomento in essere
Ultima modifica di orpheus; 27-11-11 alle 10:14
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi