Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Infatti ti mettiamo soltanto sull'avviso conoscendo bene i nostri polli . Addirittura qualche coglioncello rosso controlla chi da reputazioni ed a chi ... facile capire chi sia ... basta frequentare il piazzaletto di sosta :crepapelle::crepapelle:
Orpheus :D:D
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Infatti ti mettiamo soltanto sull'avviso conoscendo bene i nostri polli . Addirittura qualche coglioncello rosso controlla chi da reputazioni ed a chi ... facile capire chi sia ... basta frequentare il piazzaletto di sosta :crepapelle::crepapelle:
Sinceramente io non avrei problemi se volessero pubblicare la lista delle rep che ricevo e da chi le ricevo, sia buone che cattive, cosa dovrei nascondere?
Che mostrino pure quelle di tutti: sicuramente le persone con la coscienza pulita non avranno problemi.
http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/30.gif
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Sinceramente io non avrei problemi se volessero pubblicare la lista delle rep che ricevo e da chi le ricevo, sia buone che cattive, cosa dovrei nascondere?
Che mostrino pure quelle di tutti: sicuramente le persone con la coscienza pulita non avranno problemi.
http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/30.gif
POCHE QUELLE CHE NON AVREBBERO PROBLEMI, TE LO GARANTISCO,:D:D
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
POCHE QUELLE CHE NON AVREBBERO PROBLEMI, TE LO GARANTISCO,:D:D
Perdonami, probabile che sia un po' "dura" al riguardo.
Ma che problemi ci sarebbero? Emergerebbero gli imbecilli che si creano doppi/tripli account per alzarsi la rep? E cosa vincono alla fine? Il pallone dei ringo boys? Mah...
Se uno è imbecille, si nota e basta, indipendentemente dalla rep. ;)
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Sicuramente Berlusconi rappresenta il "meno peggio" di quanto la politica italiana oggi offre . Berlusconi è più un imprenditore che politico "sgamato" . Così non fosse non sarebbe caduto nelle trappole mediatiche dei media comunistoidi , degli stessi farlocchi comunisti e loro complici delle toghe rosse . Non fosse scivolato sulle varie bucce di banana che lui stesso ha deposte sul suo cammino oggi non ci ritroveremmo con un governo fantoccio che dipende in tutto e per tutto dallo stesso Berlusconi e la sua maggioranza in Parlamento . Se ha imbarcato un mafioncello quaquaraqquà come Fini nella sua barca oggi non saremmo a questo punto . Ed io ex finiano doc avrei mandato affanculo un tale imbecille come tantissimi ex di An , visto che il gioco sporco che ha fatto è venuto allo scoperto ...
Carissimo Orpheus, Silvio è molto di più che il meno peggio. In due giorni ha preparato la famosa lettera di impegni che ha formalmente presentato all'Europa, poi si fatto da parte consapevole che le opposizioni e i dissidenti "amici" gli avrebbero reso la strada della realizzazione impercorribile.
Ora, col beneplacito generale, quindi anche delle opposizioni (che si autodefiniscono coglioni e forse per questo hanno deciso di tagliarseli) e dei dissidenti "amici", il nuovo governo dovrà tradurre in realtà quegli impegni. Qualcuno ha scritto che politicamente, da buon imprenditore, è poco sgamato? Avrà una particolare attrazione per la gnocca, e mi compiaccio con lui per le sane preferenze, ma di sicuro non ha carenze in sgamatura!
Peccato che anche a lui, e non solo a me, salgano gli anni, ma se si ricandidasse sarei pronto a votarlo ancora.
John
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
john.smith
Carissimo Orpheus, Silvio è molto di più che il meno peggio. In due giorni ha preparato la famosa lettera di impegni che ha formalmente presentato all'Europa, poi si fatto da parte consapevole che le opposizioni e i dissidenti "amici" gli avrebbero reso la strada della realizzazione impercorribile.
Ora, col beneplacito generale, quindi anche delle opposizioni (che si autodefiniscono coglioni e forse per questo hanno deciso di tagliarseli) e dei dissidenti "amici", il nuovo governo dovrà tradurre in realtà quegli impegni. Qualcuno ha scritto che politicamente, da buon imprenditore, è poco sgamato? Avrà una particolare attrazione per la gnocca, e mi compiaccio con lui per le sane preferenze, ma di sicuro non ha carenze in sgamatura!
Peccato che anche a lui, e non solo a me, salgano gli anni, ma se si ricandidasse sarei pronto a votarlo ancora.
John
Concordo appieno caro amico John.Smith :giagia:
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Perdonami, probabile che sia un po' "dura" al riguardo.
Ma che problemi ci sarebbero? Emergerebbero gli imbecilli che si creano doppi/tripli account per alzarsi la rep? E cosa vincono alla fine? Il pallone dei ringo boys? Mah...
Se uno è imbecille, si nota e basta, indipendentemente dalla rep. ;)
Nonn sei affatto imbecille, si divertono a far cagnara così il sito ci perde, i 3d si chiudono e fanno bannare gli utenti.:)
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Nonn sei affatto imbecille, si divertono a far cagnara così il sito ci perde, i 3d si chiudono e fanno bannare gli utenti.:)
Infatti è proprio così . Giusto ieri hanno chiuso un mio 3d di attualità e riguardava il brutale "ammazzamento" di una povera ragazza marocchina , si poteva continuare a discuterne ma grazie all'intervento di un/a imbecille la moderazione "stranamente " ha preferito chiudere senza darne alcuna spiegazione . Si vede che nel forum vige la legge del menga .:crepapelle::crepapelle:
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Se ha imbarcato un mafioncello quaquaraqquà come Fini nella sua barca oggi non saremmo a questo punto . Ed io ex finiano doc avrei mandato affanculo un tale imbecille come tantissimi ex di An , visto che il gioco sporco che ha fatto è venuto allo scoperto ...
Fini ha deluso così tanta gente che nemmeno se lo immagina.
Per il vaffanculo, credo che abbiano già provveduto in tanti, compreso Berlusconi, ma intanto... Che spreco!! Tanta maggioranza che avrebbe potuto davvero dimostrare qualcosa e invece tanto tempo perso e siamo punto e a capo.
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Infatti ti mettiamo soltanto sull'avviso conoscendo bene i nostri polli . Addirittura qualche coglioncello rosso controlla chi da reputazioni ed a chi ... facile capire chi sia ... basta frequentare il piazzaletto di sosta :crepapelle::crepapelle:
Orpheus Sir..
e chi sarebbe il padrone di casa..??:gratgrat:
è forse quella "cosuccia " che si diverte a postare foto
di gattini maltrattati in "satira da coglioni di Pool " ??...
per poi sghignazzare insieme ai suoi kompagnucci di merende..??
Cosa aspettate ad incendiare la casa...??
http://www.varbak.com/immagine/foto-...me-nb16725.jpg