Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Infatti è proprio così . Giusto ieri hanno chiuso un mio 3d di attualità e riguardava il brutale "ammazzamento" di una povera ragazza marocchina , si poteva continuare a discuterne ma grazie all'intervento di un/a imbecille la moderazione "stranamente " ha preferito chiudere senza darne alcuna spiegazione . Si vede che nel forum vige la legge del menga .:crepapelle::crepapelle:
Me ne sono accorta, iniziano a fare i cretini, trolleggiano fino al punto di far chiudere i 3d. Lp''hanno fatto anche con me.
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Fini ha deluso così tanta gente che nemmeno se lo immagina.
Per il vaffanculo, credo che abbiano già provveduto in tanti, compreso Berlusconi, ma intanto... Che spreco!! Tanta maggioranza che avrebbe potuto davvero dimostrare qualcosa e invece tanto tempo perso e siamo punto e a capo.
FINI è uno altro che mandarlo a quel paese, sto traditore. :incav::incav:
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
Orpheus Sir..
e chi sarebbe il padrone di casa..??:gratgrat:
è forse quella "cosuccia " che si diverte a postare foto
di gattini maltrattati in "satira da coglioni di Pool " ??...
per poi sghignazzare insieme ai suoi kompagnucci di merende..??
Cosa aspettate ad incendiare la casa...??
http://www.varbak.com/immagine/foto-...me-nb16725.jpg
Carissimo Sir Lancillotto , quale buon vento :). Non saprei chi intendiate voi per il "supplizziatore" di pelosi :conf:, chiunque sia dimostra di essere un grandissimo coglione .:D
A proposito , i miei ( si fa per dire :crepapelle:) pelosi neri tutti cresciuti meravigliosamente bene , fanno la guardia nel mio giardino in Sardegna, dove talvolta oltre che quintalate di penne di allodole , merli e passerotti , trovo nella legnaia anche qualche codina di topolino ,geko e lucertola .
Fortuna che non arrivano al nido dove alloca in alto , tra le foglie morte di una palma , una bellissima coppia di barbagianni . Un nido costruito ad arte , tuttotondo con una piccola foglia che funge da portoncino :crepapelle::paura:
Tornando al dunque direi che il mio indice era puntato verso il "padrone" di casa della piazzola di sosta ... che sapete bene sempre da me scacazzato ... :D:D
Auguro a voi Sir Lancillotto un buon prosieguo di domenica :ciaociao:
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Carissimo Sir Lancillotto , quale buon vento :). Non saprei chi intendiate voi per il "supplizziatore" di pelosi :conf:, chiunque sia dimostra di essere un grandissimo coglione .:D
A proposito , i miei ( si fa per dire :crepapelle:) pelosi neri tutti cresciuti meravigliosamente bene , fanno la guardia nel mio giardino in Sardegna, dove talvolta oltre che quintalate di penne di allodole , merli e passerotti , trovo nella legnaia anche qualche codina di topolino ,geko e lucertola .
Fortuna che non arrivano al nido dove alloca in alto , tra le foglie morte di una palma , una bellissima coppia di barbagianni . Un nido costruito ad arte , tuttotondo con una piccola foglia che funge da portoncino :crepapelle::paura:
Tornando al dunque direi che il mio indice era puntato verso il "padrone" di casa della piazzola di sosta ... che sapete bene sempre da me scacazzato ... :D:D
Auguro a voi Sir Lancillotto un buon prosieguo di domenica :ciaociao:
Orpheus Sir..
mi punge vaghezza che disquisiamo sullo stesso
sottoprodotto...:sofico:
P.S.
Ricordo i gattini neri appena nati...
è un giardino incantato il Vostro...:)
non sapevo della coppia di Barbagianni..
uccelli che personalmente trovo splendidi..
tempo fa ne avevo adottato uno ferito in un'Oasi..
e avevo provveduto alle sue cure..
quando poi ,una volta guarito è stato liberato..
ho provato una gioia immensa !!
P.S.
La mia Domenica la trascorro nei campi..
la verdura,i finocchi,i cavoli...la dura ma fedele terra..
peccato che le tenebre si sveglino così presto..!
un abbraccio:ciaociao:
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
Orpheus Sir..
mi punge vaghezza che disquisiamo sullo stesso
sottoprodotto...:sofico:
P.S.
Ricordo i gattini neri appena nati...
è un giardino incantato il Vostro...:)
non sapevo della coppia di Barbagianni..
uccelli che personalmente trovo splendidi..
tempo fa ne avevo adottato uno ferito in un'Oasi..
e avevo provveduto alle sue cure..
quando poi ,una volta guarito è stato liberato..
ho provato una gioia immensa !!
P.S.
La mia Domenica la trascorro nei campi..
la verdura,i finocchi,i cavoli...la dura ma fedele terra..
peccato che le tenebre si sveglino così presto..!
un abbraccio:ciaociao:
Bene Sir , il "sottoprodotto" lasciamolo come concime per i nostri campi :sofico:
Anch'io se volessi potrei fare il Cincinnato della situazione , avendo a disposizione qualche ettaro di terreno in quel di "Ichnusa" (antico nome della Sardegna) di cui una minima parte potrei utilizzare quale orto .
Purtroppo , per "deformazione professionale, " sono più orientato verso una barca da 7 - 10 metri con motore diesel entrobordo e dotato con canne da pesca , cosa che ovviamente a voi Sir Lancillotto non è gradita affatto .
Nulla toglie che qualora vi saranno tempi di "carestia" la mia terra saprà come sfamarmi :giagia:
Tornando ai Barbagianni , sono bellissimi , bianchissimi ( almeno volando mostrano di essere bianchi) con bella apertura alare . Escono dal nido sul tardi , dopo il calar del sole e vanno a caccia di ratti .
:ciaociao:
Ed ecco dove hanno il nido i "furbacchiotti" al di sotto delle foglie verdi , inizio di quelle marroni nell'interno .... ben coperti ed al di fuori dalla portata dei pelosi :crepapelle:
http://img833.imageshack.us/img833/9213/sardegna030.jpg
:)
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Bene Sir , il "sottoprodotto" lasciamolo come concime per i nostri campi :sofico:
Anch'io se volessi potrei fare il Cincinnato della situazione , avendo a disposizione qualche ettaro di terreno in quel di "Ichnusa" (antico nome della Sardegna) di cui una minima parte potrei utilizzare quale orto .
Purtroppo , per "deformazione professionale, " sono più orientato verso una barca da 7 - 10 metri con motore diesel entrobordo e dotato con canne da pesca , cosa che ovviamente a voi Sir Lancillotto non è gradita affatto .
Nulla toglie che qualora vi saranno tempi di "carestia" la mia terra saprà come sfamarmi :giagia:
Tornando ai Barbagianni , sono bellissimi , bianchissimi ( almeno volando mostrano di essere bianchi) con bella apertura alare . Escono dal nido sul tardi , dopo il calar del sole e vanno a caccia di ratti .
:ciaociao:
Ed ecco dove hanno il nido i "furbacchiotti" al di sotto delle foglie verdi , inizio di quelle marroni nell'interno .... ben coperti ed al di fuori dalla portata dei pelosi :crepapelle:
http://img833.imageshack.us/img833/9213/sardegna030.jpg
:)
un brindisi per Voi Orpheus Sir..
Siete come sempre una persona squisita !:ciaociao:
http://4.bp.blogspot.com/_hJK_yKKtOy..._champagne.jpg
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Me ne sono accorta, iniziano a fare i cretini, trolleggiano fino al punto di far chiudere i 3d. Lp''hanno fatto anche con me.
Io ho notato che qui la moderazione è davvero buona (da ambo le parti, devo ammetterlo). E' capitato che chiudessero un 3D anche a me, ma SOLO per ripulirlo. Infatti sono rimasta piacevolmente colpita da questo modo di operare. E' ovvio però che essendo tutti VOLONTARI, non tutti hanno il tempo di ripulire dai post più iniqui. Ma bisogna dire che questo forum è abbastanza LIBERO...:)
-
Rif: Per ora siamo pari!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Io ho notato che qui la moderazione è davvero buona (da ambo le parti, devo ammetterlo). E' capitato che chiudessero un 3D anche a me, ma SOLO per ripulirlo. Infatti sono rimasta piacevolmente colpita da questo modo di operare. E' ovvio però che essendo tutti VOLONTARI, non tutti hanno il tempo di ripulire dai post più iniqui. Ma bisogna dire che questo forum è abbastanza LIBERO...:)
Concordo, per ora (e spero per sempre) la moderazione la vedo poco, ed è un'ottima cosa. Moderatori che fanno le primedonne, e si intromettono anche per inutili banalità, li trovo pesanti e deleteri.
E alla fine rischiano di allontanare dal forum anche persone che, nonostante qualche piccola "irregolarità", danno un apporto politico e personale piuttosto importante. :)