Ecco come un CLONE (Naitmer) ben addestrato cerca di mettere in evidenza i thread INUTILI di anticoso100%
Direi che questo forum ogni tanto raggiunge delle punte di indecenza che dovrebbero far riflettere i piani alti….

Ecco come un CLONE (Naitmer) ben addestrato cerca di mettere in evidenza i thread INUTILI di anticoso100%
Direi che questo forum ogni tanto raggiunge delle punte di indecenza che dovrebbero far riflettere i piani alti….

Ban?

Guarda che io non sto 24 ore al giorno sul forum come alcuni. Io mi prendo una volta alla settimana tempo per intervenire nei 3d di mio gradimento.
Ultima modifica di Naitmer; 24-11-11 alle 19:42

Naitmer incredibilmente non è un clone...
Piuttosto la questione è un'altra altrettanto vecchia: il vizio dei vari utenti di destra radicale (di solito leghisti) di trasformare il forum di politica nazionale in un telegiornale locale su aggressioni ecc ecc.
Ci rendiamo conto che i 3d di 100% son TUTTI copiancolla di notizie locali?
E che ne apre qualcosa come 1 al giorno? Posso capire che il tema di fondo, l'immigrazione sia sensibile, ma al quinto 3d sulla stessa pagina diventa nauseante.
Se si unissero tutti i 3d, magari...
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pare che ai piani alti NON interessi molto la fruibilità e la leggibilità del forum, eppure sono sempre molto solerti a bannare gli utenti che evidenziano queste situazioni.
Vedrai come IO sarò bannato per aver fatto questo thread, mentre altri utenti (Naitmer in primis) saranno liberi di scorrazzare qui dentro….

stavo pensando la stessa cosa
un bel gioco di squadra per mettere in prima pagina i thread di 100%,
e fare sparire cosi, i thread che parlano di vera politica,
risultato? una prima pagina di politica gossip![]()
Ultima modifica di remox; 24-11-11 alle 19:45

Guarda: la questione è che SE si parla di magistratura e silvio si tratta pur sempre di politica nazionale (anche se pure su quello FORSE si dovrebbe cominciare ad accorpare i 3d). Dopotutto si tratta di vicende di politici nazionali che hanno influenza nelle scelte.
Ma dico. 6 3d su cosa ha fatto un immigrato a castelpusterlengo, casaldipiave, pavia ecc ecc....che riflesso hanno sulla politica nazionale, salvo aprire la solita discussione immigrati si, immigrati no?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".