Rif: Profughi della chat!
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
La mia vuole essere una proposta seria , aprire un thread da contrapporre alla ormai "sonnacchiosa" piazzuola di sosta . Magari ci starebbe bene anche qualche piccola punzecchiatura ma null'altro . Se poi hai la coda di paglia è altra cosa .:D
Citazione:
Amalie
sai non ho capito.. lei interviene con le sue scoregge in qualsiasi thread e nessuno a nulla da ridiere ovviamente come è normale mentre quando intervengono altri si ritiene che la seguano :crepapelle: :conf:
qualcuno mi spieghi questa cosa :gratgrat:
Ma infatti non la capisco mica!!! Uno lancia una proposta seria e lei risponde come se avesse il mestruo perenne . Pensavo avesse afferrato il senso della mia proposta ma pare che sia rimasta la solita chattara :D
Citazione:
orpheus
Ma infatti non la capisco mica!!! Uno lancia una proposta seria e lei risponde come se avesse il mestruo perenne . Pensavo avesse afferrato il senso della mia proposta ma pare che sia rimasta la solita chattara :D
che sia in menopausa precoce? :gratgrat:
Citazione:
Amalie
tutti utenti che ci scrivevano prima di te in questo forum ! se non piacciono si trasloca..
dove sta il problema?
ma ce la fai a non starmi attaccata come una zecca?
ma non ce l'hai un cesso da sturare? una cucina da rassettare? qualche lavoro da serva da compiere col sorriso sulle labbra? vai vai, renditi utile... c'è lo stiro, i pedalini da rammendare, le mutande da raccogliere. su su datti 'na mossa.
Citazione:
Amalie
che sia in menopausa precoce? :gratgrat:
Cazzo :conf: non c'avevo pensato .... sicuramente sarà come dici tu :giagia::giagia:
Citazione:
Melusine
ma ce la fai a non starmi attaccata come una zecca?
ma non ce l'hai un cesso da sturare? una cucina da rassettare? qualche lavoro da serva da compiere col sorriso sulle labbra? vai vai, renditi utile... c'è lo stiro, i pedalini da rammendare, le mutande da raccogliere. su su datti 'na mossa.
ma azz... vuoi da me?
questo è un forum pubblico quindi scrivo dove e quando mi pare salvo ban!
:ciaociao: scoreggiona
p.s. il mio cesso tira benissimo ed ho gi fatto quel che avevo da fare
segnalo a chi di dovere che amalie provoca ripetutamente e mette in atto comportamenti persecutori nei miei confronti, avvalendosi dell'aiuto di orpheus, il quale oltre tutto adopera un linguaggio scurrile e volgare, al limite del sexual harassment.
in qualsiasi thread io mi trovi a scrivere, in qualsiasi forum, amalie si intromette nelle discussioni e comincia a provocare e a insultare, aizzando flame e rendendosi ridicola. questo stato di cose va avanti da mesi. da questo momento in avanti mi riservo di segnalare ogni singolo episodio, con il solo scopo di far cessare al più presto questa rottura di coglioni.
Citazione:
Melusine
segnalo a chi di dovere che amalie provoca ripetutamente e mette in atto comportamenti persecutori nei miei confronti, avvalendosi dell'aiuto di orpheus, il quale oltre tutto adopera un linguaggio scurrile e volgare, al limite del sexual harassment.
in qualsiasi thread io mi trovi a scrivere, in qualsiasi forum, amalie si intromette nelle discussioni e comincia a provocare e a insultare, aizzando flame e rendendosi ridicola. questo stato di cose va avanti da mesi. da questo momento in avanti mi riservo di segnalare ogni singolo episodio, con il solo scopo di far cessare al più presto questa rottura di coglioni.
:postridicolo::postridicolo: SANTA MELUSINE! :23462354:
dai smettetela...
siete off topic
egocentrici tutti quanti
parlate di voi e non dei temi
sul serio dai basta.
(se arriva pure regina di coppe inizio a vendere i biglietti)
Citazione:
Aganto
dai smettetela...
siete off topic
egocentrici tutti quanti
parlate di voi e non dei temi
questa poi magari me la spieghi