ha ragione dev, l'effimero ha il suo fascino. qui le cagate di amalie e orpheus rimangono scolpite nel marmo.

ha ragione dev, l'effimero ha il suo fascino. qui le cagate di amalie e orpheus rimangono scolpite nel marmo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

io mi chiedo, ma 'sta poraccia, perché mi corre sempre dietro ovunque io vada nel forum?
è innamorata di me? è una cripto-lesbica?
vuole dei soldi? un prestito? una mancia?
vuole che le presti attenzione?
c'è una spiegazione per tanta premura nei miei confronti?
se vado nel forum di taglia e cuci me la trovo dietro dopo dieci minuti, idem in quello di fisica nucleare.
è inquietante, e poi, dopo un po' che c'è lei, arriva pure il cavernicolo.
ma li pagano?
ma non hanno un cazzo da fare nella vita tranne mettere quelle tristissime faccine che ridono, che poi si sa che sono sull'orlo del suicidio, è tipico di quelli che mettono le faccine che ridono?
no, sono domande così, pour parler, tanto non c'è una risposta, tanto non smette.
certo che è parecchio entrante, eh.
Ultima modifica di sugarbabe; 25-11-11 alle 00:22

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

tranquilla... tranquilla... non mi piaci neppure un pochino...... me fai proprio schifo!!
per il resto non mi pare tu sia da meno nell'intervenire a compere il c... nei thread altrui!
io ci metto le faccine e tu ci metti le scoregge ! ognuno ci mette quel che puo'!
e sul da fare forse ne hai meno tu dal momento che stai sempre qui a scrivere coglionate......
in ogni caso se se non vuoi che si intervenga nei tread aperti da te la prossima volta precisa che sonoi "RISERVATI AGLI AMICI ! "![]()
Ultima modifica di Amalie; 25-11-11 alle 00:32

comunque, che allegria qui sul fondo, eh. certe risate con naitmer, eh. il tempio. la piazzetta, già sento che ci divertiremo un sacco. mi sto già pregustando il nuovo thread di zwirner sugli immigrati e le donne che non sanno guidare, roba da spanciarsi dalle risate.![]()

Ultima modifica di Amalie; 25-11-11 alle 00:36