Ma la chatbox è stata completamente disattivata?

Ma la chatbox è stata completamente disattivata?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Revogliamo la sciattt

Aganto te manno er black block de internet che te rompe er mouse

Ma siamo in punizione tipo quando ti tolgono il cellulare perché hai preso un brutto voto a scuola?
{;,;}

Io continuo a fare il tifo per la Testing Zone. :giagia:
{;,;}

Premetto che non ho letto alcun post, ma ho solo visto il titolo del 3d ed ho notato che la Chat non va più.
Bene che dire, ognuno può essersi fatto l'idea che crede, questa è la mia:
NULLA C'ENTRA LA LICEITA', LA LUNGHEZZA DEI TEMI TRATTATI IN CHAT, LA VOLGARITA' O LA FUTILITA', IL TONO DA "NAZIONALE", IL MONOPOLIO DI CERTI UTENTI, LA COLLOCAZIONE ERRATA DI CERTI TEMI IN CHAT RISPETTO AL "FONDOSCALA" OD AL "NAZIONALE"...shit...
LA MIA SINTESI è contenuta in una sola frase, anzi due:
"TUTTI TENIAMO FAMIGLIA"
"NEANCHE IL CANE SCODINZOLA PER NULLA"
Chi gestisce una piattaforma di forum in rete, "il primo forum politico per numeri di visitatori", recentemente anche linkato a FB, ovvero al social network più importante del mondo, vuole attirare un sempre maggior numero d'inserzionisti e quindi necessariamente d'utenti, per poter sperare d'avere la legittima aspirazione di aumentare i suoi introiti pubblicitari, e quindi ha bisogno che tale piattaforma sia frequentata da un numero sempre maggiore d'utenti, con varietà e numero di pagine cliccate, con possibilità di visualizzare sia le inserzioni mirate per tipo di forum ed anche di contabilizzando gli accessi alle varie "macrodivisioni" con cui la piattaforma ripartisce e monitora per argomenti forumistici l'interesse dei frequentatori abituali e/o occasionali...
TUTTO QUI...
LA CHAT di cazzeggio, proprio in apertura di pagina POL, tra forumisti che appunto cazzeggiano tra loro e catalizzano spesso l'attenzione su minchiate, polemiche ad personam, volgarità degli uni contro gli altri, con piccoli accrocchi più o meno organizzati che agiscono prevalentemente per cazzeggio, flame o per spam varie...SONO CONTROPRODUCENTI NON SOLO PER L'INTENTO "CULTURALE" DELLA CHAT, MA ANCHE PER UN INTERESSE, BENCHE' PIU' CHE LEGITTIMO, CERTAMENTE MENO NOBILE...
W L'INTER!
W SILVIO BERLUSCONI!
ABBASSO MONTI!
ELEZIONI ANTICIPATE SUBITO!
iaociao:

L'utenza di pir accoglie in maniera comprensiva la chiusa della chat
![]()

se l'amministrazione/moderazione fosse meno criptica (....) magari spiegherebbe in due righe la motivazione della chiusura (definitiva?) della chat.
di soluzioni ce ne sono senza arrivare alla censura (indice di incapacità gestionale)
Ultima modifica di neuro; 25-11-11 alle 11:39
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Che freddo oggi, si e' congelata anche la chat![]()
slava kokaini