questo thread è deidacto a tutti tranne che l'utente orpheus, che non è gradito.
gombloddo!![]()

questo thread è deidacto a tutti tranne che l'utente orpheus, che non è gradito.
gombloddo!![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

boh, vediamo quanto dura.4664:
stamattina ho la faccia che tira e una specie di strato superficiale rugoso che mi dicono si staccherà rivelando una pelle di pesca. speriamo.:648:
ho individuato una nuova prigione per il pufoente. oggi lo deporto. dovevo partire per la scozia ma c'è stato un contrattempo. anyway me ne vado a venezia instead.
qualcuno sa consigliarmi qualcosa di speciale da vedere?

Della pesca non è importante la pelle, ma il solco!
A Venezia, se fosse esposto io andrei a vedere il blindato dei Serenissimi. Qualcuno sa se si trova in qualche museo?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di FLenzi; 25-11-11 alle 11:06
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di sugarbabe; 25-11-11 alle 11:10

repapelle:
repapelle:
repapelle:
![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Ultima modifica di orpheus; 25-11-11 alle 11:15
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

ha resistito esattamente 32 minuti.
:giagia:

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

'azz... non faccio parte di nessuna loggia. Mi sento esclusa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}