Cosa sono ? A che servono ? Come dovrebbero funzionare ? Sarà il caso di parlarne ?

Cosa sono ? A che servono ? Come dovrebbero funzionare ? Sarà il caso di parlarne ?

Del PDL? Esistono? :sofico:
Forza Italia per la Libertà!

E' una delle cose di cui bisognerebbe discutere.

Sì, esistono, pochi ma esistono. Di fatto i Coordinamenti Comunali in provincia funzionano da circoli territoriali.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ah quindi per fare politica territoriale bisogna tornare alla Terra, c'è anche una logica.
Visto che sono pochi sarebbe utile metterne di più ? Ma soprattutto, come dovrebbero essere fatti ?

Mi sta venendo come un sospetto che non esistano e temo anche di aver capito il perchè.
Non sarebbe furbo pagare affitti per delle stanze dove comunque non entrerebbe nessuno.

Modello di sede e militanza alla missina, già collaudato da tempo, è già qualcosa.
Ci sarebbero più militanti in presenza di una sede fissa in cui farli trovare ?
E ci sono altre persone che preferirebbero un modello diverso di circolo ?

Boh, la sede fissa forse non è strettamente necessaria. Basterebbe un bar. E i modelli diversi di "mili-danza" non so quanto siano diffusi o auspicati.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)