Ore 8, 00 Pechino Shenzen Rifiutata fidejussione in valuta euro..... Ciao a tutti
Originariamente Scritto da orango Ore 8, 00 Pechino Shenzen Rifiutata fidejussione in valuta euro..... Ciao a tutti tutti gli altri vostri topic non hanno piu' senso. L'euro e' gia' finito Buonagiornata
Originariamente Scritto da orango Ore 8, 00 Pechino Shenzen Rifiutata fidejussione in valuta euro..... Ciao a tutti se vede che non avevi i fondi... :gluglu::gluglu::gluglu:
clash bankrobber
Originariamente Scritto da blobb se vede che non avevi i fondi... :gluglu::gluglu::gluglu: a me sa che tu manco sai che e' una fidjussione
Originariamente Scritto da orango a me sa che tu manco sai che e' una fidjussione perchè sde non hai fondi che fidijussione fai???
Originariamente Scritto da blobb perchè sde non hai fondi che fidijussione fai??? Orinco è fenomenale. Ma, io nuncell'ho manco co' llùi; cell'ho co' quelli che je stanne vicino e nun lo bùttano de sòtto. :giagia:
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
rispondere agli imbecilli ...
Originariamente Scritto da orango rispondere agli imbecilli ... Originariamente Scritto da misterbogiangols Orinco è fenomenale. Ma, io nuncell'ho manco co' llùi; cell'ho co' quelli che je stanne vicino e nun lo bùttano de sòtto. :giagia: :giagia:
Originariamente Scritto da orango Ore 8, 00 Pechino Shenzen Rifiutata fidejussione in valuta euro..... Ciao a tutti chi ha emesso la fidejussione in questione?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata. L. von Mises SILENDO LIBERTATEM SERVO
Originariamente Scritto da -Duca- chi ha emesso la fidejussione in questione? Lavitola per conto di Bisignani ... :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum