L'unica risposta risposta reale e sincera al quesito che questo thread pone, la troviamo nei vari post di ciascun forumista.
Non è un caso che la maggiorparte delle giustificazioni, riguardo la propria presenza nel forum, non corrisponda per niente al comportamento che l'utente adotta quotidianamente.

boh
in quei momenti di vuoto totale in cui proprio non trovo proprio niente proprio altro da fare, arrivo qua
poi penso che se qualcuno ci sta delle ore pensa che anche io ci stia delle ore, ma così non è, arrivo e vado, a volte leggo solo i titoli e il nick dell'ultimo che ha postato e mi accorgo che non mi interessa leggere nulla
poi capita che a volte sia contenta di ciò che trovo perchè nei meandri si nascondono perle e persone davvero splendenti, allora mi riprometto di tornare sitematicamente
ma no, non mantengo, torno solo se non ho altro da fare
in merito allo scrivere ho esaurito da ormai troppo tempo la voglia di buttare via il mio tempo sui temi seri, che richiedono un impegno ed una concentrazione per poterli snocciolare per poi alla fine ottenere matematicamente zero (in termini di scambio di opinioni) lo faccio solo saltuariamente spinta da un immotivato ottimismo, che si esaurisce nel giro di pochi secondi
Il novantanovevirgolanovepercento delle volte che scrivo non sto parlando seriamente, nel senso che sto facendo la battuta o cercando di strappare un sorriso almeno (e si dovrebbe capire dal titolo del 3D, o dal clima generale, o magari facendosi un'idea generale di come mi pongo, ma nisba, perchè ci sono i "terroristi" che pretendono di detenere il senso dell'umorismo assoluto e non sanno contemplare altre possibilità)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

beh, questa accusa "eh, certa gente sta tutto il giorno sul forum, ma non ha altro da fare" la trovo in molti casi strumentale solo a delegittimare la gente. molti di noi lavorano al computer. quindi stanno, purtroppo, molto tempo al computer. quindi se ogni due ore si da una sbirciatina sul forum è anche per rilassarsi un po', per distrarsi, per staccare. invece di fumare una sigaretta o fare una telefonata scocciando qualcun altro che sta lavorando, per dire. io poi ci sto anche di notte, lavoricchio, leggo, scrivo. se mi viene un'idea la butto là.
tra l'altro è per quello che mi piaceva la chat. due battute e via. se apri un thread con un'idea che ti viene arrivano immancabilmente i commenti: "sticazzi" "crepa" "eh, ma tu..." e allora non li apri.
Ultima modifica di sugarbabe; 29-11-11 alle 13:15
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

seeeeempre gli altriiiiiiiii
se-empre gli altriiiiiiiii-ii
se-empre gli aaaaaaaal-triiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(antico canto gregoriano)

http://dw4.convertfiles.com/files/03...11129-1237.wav
Edit: che pirla che sono.
Ultima modifica di RAYO; 29-11-11 alle 13:43
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

è una riflessione che attiene alla percezione, in generale, non un giudizio di valore
ma io davvero non capisco come tu abbia potuto attribuire alla mia frase un significato che non è il mio, non lo è mai stato, non lo ho mai esposto, e soprattutto non mi sono mai messa in coda mollemente e vigliaccamente (come altri fanno) quando veniva detto
sia a riprova del fatto che non lo penso ma soprattutto a riprova che se devo dire qualcosa la dico molto chiaramente
è una cosa che non penso, al cento per cento
non la penso
non è mia opinione, non l'ho mai detto
quindi, magari ci rimango un po' male e poi mi passa e penso che è vero, ho ragione a scrivere solo post stupidi senza mai dialogare con nessuno, perchè io non ho la voglia di fare fatica a non capirsi, e mi intristisce vedermi appioppare cose che non penso
credo di aver detto almeno un milione di volte che non giudico gli altri, che ognuno è libero di fare assolutamente e totalmente ciò che gli piace o preferise fare
in una frase: la vita è breve e poi si muore, è un obbligo tentare di fare le cose che ci fanno stare bene
boh magari hai sbagliato a quotare, o non hai potuto farlo notare a chi davvero accusa gli altri di fare questo
o volevi che ti spettinassi i capelli, non so, da parte mia se tu stai giorno e notte sul forum almeno ho qualcosa che mi va di leggere (quando arrivo, non che venga apposta)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}