Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Che forumisti siete?

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Che forumisti siete?

Citazione Originariamente Scritto da El rayo Visualizza Messaggio

Quello che posso dire è che in generale mi sono affezionato a molti di voi...

anch'io mi sono affezionata... maledizione! ncav:

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

melusina sei tu quelle labbra rosse che fumano?
    Ultima modifica di sugarbabe; 29-11-11 alle 12:25

--
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'unica risposta risposta reale e sincera al quesito che questo thread pone, la troviamo nei vari post di ciascun forumista.
    Non è un caso che la maggiorparte delle giustificazioni, riguardo la propria presenza nel forum, non corrisponda per niente al comportamento che l'utente adotta quotidianamente.

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Per quale motivo scrivete sui vari forum? E solitamente qual è l'umore con cui lo fate? Noia? Svacco? Disperazione? Impegno politico? Quanto siete realmente interessati all'opinione altrui su qualsivoglia argomento?
    boh

in quei momenti di vuoto totale in cui proprio non trovo proprio niente proprio altro da fare, arrivo qua
    poi penso che se qualcuno ci sta delle ore pensa che anche io ci stia delle ore, ma così non è, arrivo e vado, a volte leggo solo i titoli e il nick dell'ultimo che ha postato e mi accorgo che non mi interessa leggere nulla

poi capita che a volte sia contenta di ciò che trovo perchè nei meandri si nascondono perle e persone davvero splendenti, allora mi riprometto di tornare sitematicamente
    ma no, non mantengo, torno solo se non ho altro da fare

in merito allo scrivere ho esaurito da ormai troppo tempo la voglia di buttare via il mio tempo sui temi seri, che richiedono un impegno ed una concentrazione per poterli snocciolare per poi alla fine ottenere matematicamente zero (in termini di scambio di opinioni) lo faccio solo saltuariamente spinta da un immotivato ottimismo, che si esaurisce nel giro di pochi secondi
    Il novantanovevirgolanovepercento delle volte che scrivo non sto parlando seriamente, nel senso che sto facendo la battuta o cercando di strappare un sorriso almeno (e si dovrebbe capire dal titolo del 3D, o dal clima generale, o magari facendosi un'idea generale di come mi pongo, ma nisba, perchè ci sono i "terroristi" che pretendono di detenere il senso dell'umorismo assoluto e non sanno contemplare altre possibilità)
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    boh

in quei momenti di vuoto totale in cui proprio non trovo proprio niente proprio altro da fare, arrivo qua
    poi penso che se qualcuno ci sta delle ore pensa che anche io ci stia delle ore, ma così non è, arrivo e vado, a volte leggo solo i titoli e il nick dell'ultimo che ha postato e mi accorgo che non mi interessa leggere nulla

poi capita che a volte sia contenta di ciò che trovo perchè nei meandri si nascondono perle e persone davvero splendenti, allora mi riprometto di tornare sitematicamente
    ma no, non mantengo, torno solo se non ho altro da fare

in merito allo scrivere ho esaurito da ormai troppo tempo la voglia di buttare via il mio tempo sui temi seri, che richiedono un impegno ed una concentrazione per poterli snocciolare per poi alla fine ottenere matematicamente zero (in termini di scambio di opinioni) lo faccio solo saltuariamente spinta da un immotivato ottimismo, che si esaurisce nel giro di pochi secondi
    Il novantanovevirgolanovepercento delle volte che scrivo non sto parlando seriamente, nel senso che sto facendo la battuta o cercando di strappare un sorriso almeno (e si dovrebbe capire dal titolo del 3D, o dal clima generale, o magari facendosi un'idea generale di come mi pongo, ma nisba, perchè ci sono i "terroristi" che pretendono di detenere il senso dell'umorismo assoluto e non sanno contemplare altre possibilità)
    beh, questa accusa "eh, certa gente sta tutto il giorno sul forum, ma non ha altro da fare" la trovo in molti casi strumentale solo a delegittimare la gente. molti di noi lavorano al computer. quindi stanno, purtroppo, molto tempo al computer. quindi se ogni due ore si da una sbirciatina sul forum è anche per rilassarsi un po', per distrarsi, per staccare. invece di fumare una sigaretta o fare una telefonata scocciando qualcun altro che sta lavorando, per dire. io poi ci sto anche di notte, lavoricchio, leggo, scrivo. se mi viene un'idea la butto là.
    tra l'altro è per quello che mi piaceva la chat. due battute e via. se apri un thread con un'idea che ti viene arrivano immancabilmente i commenti: "sticazzi" "crepa" "eh, ma tu..." e allora non li apri.
    Ultima modifica di sugarbabe; 29-11-11 alle 13:15

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

seeeeempre gli altriiiiiiiii
    se-empre gli altriiiiiiiii-ii
    se-empre gli aaaaaaaal-triiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(antico canto gregoriano)

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    beh, questa accusa "eh, certa gente sta tutto il giorno sul forum, ma non ha altro da fare" la trovo in molti casi strumentale solo a delegittimare la gente. molti di noi lavorano al computer. quindi stanno, purtroppo, molto tempo al computer. quindi se ogni due ore si da una sbirciatina sul forum è anche per rilassarsi un po', per distrarsi, per staccare. invece di fumare una sigaretta o fare una telefonata scocciando qualcun altro che sta lavorando, per dire. io poi ci sto anche di notte, lavoricchio, leggo, scrivo. se mi viene un'idea la butto là.
    tra l'altro è per quello che mi piaceva la chat. due battute e via. se apri un thread con un'idea che ti viene arrivano immancabilmente i commenti: "sticazzi" "crepa" "eh, ma tu..." e allora non li apri.
    ma tu perché non te ne sbatti un po' più le palle e vai avanti per la tua strada?

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    seeeeempre gli altriiiiiiiii
    se-empre gli altriiiiiiiii-ii
    se-empre gli aaaaaaaal-triiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(antico canto gregoriano)
    http://dw4.convertfiles.com/files/03...11129-1237.wav

Edit: che pirla che sono.
    Ultima modifica di RAYO; 29-11-11 alle 13:43
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio

poi penso che se qualcuno ci sta delle ore pensa che anche io ci stia delle ore,

ma così non è, arrivo e vado, a volte leggo solo i titoli e il nick dell'ultimo che ha postato e mi accorgo che non mi interessa leggere nulla
    è una riflessione che attiene alla percezione, in generale, non un giudizio di valore

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    beh, questa accusa "eh, certa gente sta tutto il giorno sul forum, ma non ha altro da fare" la trovo in molti casi strumentale solo a delegittimare la gente.

molti di noi lavorano al computer. quindi stanno, purtroppo, molto tempo al computer. quindi se ogni due ore si da una sbirciatina sul forum è anche per rilassarsi un po', per distrarsi, per staccare. invece di fumare una sigaretta o fare una telefonata scocciando qualcun altro che sta lavorando, per dire. io poi ci sto anche di notte, lavoricchio, leggo, scrivo. se mi viene un'idea la butto là.

ma io davvero non capisco come tu abbia potuto attribuire alla mia frase un significato che non è il mio, non lo è mai stato, non lo ho mai esposto, e soprattutto non mi sono mai messa in coda mollemente e vigliaccamente (come altri fanno) quando veniva detto
    sia a riprova del fatto che non lo penso ma soprattutto a riprova che se devo dire qualcosa la dico molto chiaramente

è una cosa che non penso, al cento per cento

non la penso

non è mia opinione, non l'ho mai detto

quindi, magari ci rimango un po' male e poi mi passa e penso che è vero, ho ragione a scrivere solo post stupidi senza mai dialogare con nessuno, perchè io non ho la voglia di fare fatica a non capirsi, e mi intristisce vedermi appioppare cose che non penso

credo di aver detto almeno un milione di volte che non giudico gli altri, che ognuno è libero di fare assolutamente e totalmente ciò che gli piace o preferise fare

in una frase: la vita è breve e poi si muore, è un obbligo tentare di fare le cose che ci fanno stare bene

boh magari hai sbagliato a quotare, o non hai potuto farlo notare a chi davvero accusa gli altri di fare questo

o volevi che ti spettinassi i capelli, non so, da parte mia se tu stai giorno e notte sul forum almeno ho qualcosa che mi va di leggere (quando arrivo, non che venga apposta)
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

più o meno
    comunque l'ho ascoltato con iTunes e subito dopo è partito un pezzo dei radiohead che avevo in plyalist, sai che come intro ci stava perfetta?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima