Amici..Numeranti..!
Dopo avere raggiunto quota 10.000..come tutte le cose..la Scala del Tempio a guisa di onda comincia a scendere ..
Chi vuol partecipare ai lavori..e alleggerirsi l'anima col ridursi i Numeri..entrerà in sintonia con gli avvenimenti mondani..che ci vedranno sempre più poveri..
Poveri del superfluo..ma ricchi del necessario..che poi è quell'esistenza vero bene assoluto..almeno finché esistiamo..
Ecco.. la Scala che scende è entrare in sintonia con quella riduzione che segue sempre dopo l'acquisto..e ripercorrendola noi a livello simbolico..
la viviamo ..e conoscendola meglio..ci allineiamo a quella legge che non è bene ne possibile sfuggire..




Rispondi Citando



