Emozioniamoci, camerati, per la riuscita di questa romantica impresa, risvegliamo il nostro spirito con questo "folle gesto" ed esultiamo perché è vero che per le Strade dell'Impero gira un Italiano orgoglioso di sentirsi tale.
Si badi bene che in tutto questo non c'è traccia di vuoto protagonismo o peggio ancora. dell'idea patetica e tipicamente moderna di realizzare se stessi o dare un senso ad una vita piatta, ovvero tutte quelle manifestazioni di squallido vuoto esistenziale che attanagliano una gioventù drammaticamente vecchia.
ITALIANI A NOI !!!
NE' USA-NE' ISLAM
NE' DESTRA-NE' SINISTRA
CAPITALE PARI ALLA FORZA LAVORO
IDENTITA' E ORGOGLIO DI ESSERE POPOLO
A DISPETTO DI QUALSIASI TIPO DI RELIGIONE
ITALIA
RIVOLUZIONE DI PENSIERO E AZIONE




Rispondi Citando
