Originariamente Scritto da Alessandro Murru? 3112: Murru , in salita , ha avuto una crisi di fame e non ha finito la tappa.... Vedo la maglia rosa in leggera difficolta' .....Ivan incalza monsu' e dalle retrovie colpo di reni di Eric che guadagna posizioni....hefico:
Ultima modifica di SPYCAM; 02-12-11 alle 18:34
Originariamente Scritto da SPYCAM Murru , in salita , ha avuto una crisi di fame e non ha finito la tappa.... Vedo la maglia rosa in leggera difficolta' .....Ivan incalza monsu' e dalle retrovie colpo di reni di Eric che guadagna posizioni....hefico: Insomma, il bello (io) deve ancora venire
Regole del Forum