



non era così evidente che fosse morto. la figura di merda ci sta, ma non è così clamorosa


Si può essere vittime di un incidente senza essere morti.
"Bad karma"


Infatti...anche secondo me il vigile del fuoco si è espresso in modo un po' vago...una persona dispersa se viene trovata si può presupporre che possa anche essere sopravvissuta...altrimenti poteva dire direttamente "abbiamo recuperato un corpo o una vittima"...
Ecco, quello che intristisce forse è l'accanimento dei giornalisti su una non-notizia.

