Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma la chat...
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
CPT per i torroni allogeni!!!!!!
Il CPT č un trucco per farli entrare a tradimento negli scaffali.
Espulsione !
Cartellino rosso a stelline.
-
Rif: Ma la chat...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
forum errato, chiedilo nel trobleshooting
Ma anche quello č chiuso!
http://legacy-cdn.smosh.com/smosh-pi...t-troll-th.jpg
-
Rif: Ma la chat...
l'altro giorno, a proposito di dentifricio, mi hanno portato come aperitivo un pezzo di pane con del dentifricio azzurro e un pezzo di mortadella sopra. chiaramente non l'ho assaggiato, ma ancora mi sto chiedendo che cazzarola fosse....:paura:
-
Rif: Ma la chat...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
forum errato, chiedilo nel trobleshooting
:postridicolo::postridicolo::postridicolo::postrid icolo::postridicolo::postridicolo::postridicolo:
A TE INVECE LA DO' :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
miaooooo___________________ :chefico::chefico::chefico:
amiko di feliks!!!!
-
Rif: Ma la chat...
Meraviglioso vedere melusine rosicare per la chat chiusa :sofico:
-
Rif: Ma la chat...
vi avverto, questo thread verrą chiuso per adunata sediziosa.
ecco i tre squilli di tromba
-
Rif: Ma la chat...
Feliks č uno di loro!
Al rogo!
-
Rif: Ma la chat...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
vi avverto, questo thread verrą chiuso per adunata sediziosa.
ecco i tre squilli di tromba
beh... almeno qualcuno fa il suo sporco mestiere...
miaoooooooo____________ wooof wooof!!!!
beeeee!
EXKOMUNISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto!
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
:chefico::chefico::chefico:
-
Rif: Ma la chat...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
vi avverto, questo thread verrą chiuso per adunata sediziosa.
ecco i tre squilli di tromba
VENDUTOOOOOO! BUUUUUUUUUHHHHHH!
http://img830.imageshack.us/img830/83/angrymob.jpg
-
Rif: Ma la chat...