Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    46.
    ho faccialibro da 3 mesi circa, tornato da un viaggio (dove ho fatto la guida) mi sono iscritto per scambiare le solite cose con i partecipanti.
    adesso chiacchero con i compagni di università.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    Ne ho molti, ma non ricordo il numero esatto perchè ci entro pochissimo.
    Con Facebook ho un rapporto di amore/odio, mi fa piacere poter parlare con persone che non vedo da una vita ma mi stanno terribilmente sulle balle i vari gruppi da condividere e stronzate simili.
    Aggiungo che odio profondamente quelle persone che per rispondere in chat impiegano tre quarti d'ora, ma che caspita avete un crampo alle mani??!!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Ne ho molti, ma non ricordo il numero esatto perchè ci entro pochissimo.
    Con Facebook ho un rapporto di amore/odio, mi fa piacere poter parlare con persone che non vedo da una vita ma mi stanno terribilmente sulle balle i vari gruppi da condividere e stronzate simili.
    Aggiungo che odio profondamente quelle persone che per rispondere in chat impiegano tre quarti d'ora, ma che caspita avete un crampo alle mani??!!
    magari hanno un lavoro
    oppure ti odiano

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    magari hanno un lavoro
    oppure ti odiano
    E allora basterebbe che scrivessero "ora non posso risponderti perchè sono occupato, ci sentiamo più tardi", come faccio io quando qualcuno mi contatta e non ho tempo da dedicargli.

    p.s. le persone che mi odiano non accetterebbero mai la mia amicizia, ne reale e ne virtuale, e io faccio altrettanto.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    Mai iscritto a faccialibro.

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    135
     Likes dati
    10
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    Poco più di una quarantina... già troppi.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    Adesso 129 ma non lo uso cosi speso, ogni tanto giusto qualche occhiata...
    Quando ero al college di musical instrument making lo usavo assiduamente, avevo circa 200 contatti tutti studenti che abitavano nel raggio di 15 minuti, per la maggior parte francesi e del corso violin making, ma pure altre nazionalita' e corsi tipo woodwind making, guitar making e ovviamente pure accordatori di pianoforte.

    Quando il fine settimana si organizzavano feste private oppure alcuni gruppi di studenti suonavano in qualche pub grazie a facebook ci potevamo organizzare e andavamo a riversarci tutti nel posto. E si risparmiavano anche i soldi per le telefonate e sms. Usarlo per aggiungere centinaia di contatti di persone mai viste non ha senso.
    slava kokaini

  8. #28
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Adesso 129 ma non lo uso cosi speso, ogni tanto giusto qualche occhiata...
    Quando ero al college di musical instrument making lo usavo assiduamente, avevo circa 200 contatti tutti studenti che abitavano nel raggio di 15 minuti, per la maggior parte francesi e del corso violin making, ma pure altre nazionalita' e corsi tipo woodwind making, guitar making e ovviamente pure accordatori di pianoforte.

    Quando il fine settimana si organizzavano feste private oppure alcuni gruppi di studenti suonavano in qualche pub grazie a facebook ci potevamo organizzare e andavamo a riversarci tutti nel posto. E si risparmiavano anche i soldi per le telefonate e sms. Usarlo per aggiungere centinaia di contatti di persone mai viste non ha senso.
    non ho amici su fb perchè non sono iscritto.

    ma il tuo post mi ha fatto venire in mente degli amici simpaticissimi - e bravi pure - che avevo a New York che costruivano bassoons.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    non ho amici su fb perchè non sono iscritto.

    ma il tuo post mi ha fatto venire in mente degli amici simpaticissimi - e bravi pure - che avevo a New York che costruivano bassoons.
    eh si confermo, brava gente, devo dire anche per coloro che non ci trovavamo in reciproca simpatia . A volte quelli dello stesso corso specialmente i liutai (di numero piu' alto rispetto agli altri) li sentivo parlare cosi spesso tra loro dei loro lavori, attrezzi, tecniche di costruzione delle parti dello strumento (ovviamente in inglese) che alla fine ho imparato anche io.

    Alcuni di loro appaiono in questi brevi video del college che si chiama Lincoln
    ma si trova a Newark a 2 passi dalla foresta di Sherwood



    Ultima modifica di Segesto II; 29-11-11 alle 02:06
    slava kokaini

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quati amici avete su feisbuc?

    Al momento 855, e li conosco quasi tutti di persona.
    Ultima modifica di Fenris; 29-11-11 alle 04:29
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanti amici avete su feisbuc??
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 04-12-09, 19:58
  2. Avete più amici o nemici??
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 20:02
  3. Avete amici...
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 12-08-04, 08:06
  4. Avete amici o amiche gay?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-06-03, 23:42
  5. Avete amici credenti?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-12-02, 09:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito