46.
ho faccialibro da 3 mesi circa, tornato da un viaggio (dove ho fatto la guida) mi sono iscritto per scambiare le solite cose con i partecipanti.
adesso chiacchero con i compagni di università.

46.
ho faccialibro da 3 mesi circa, tornato da un viaggio (dove ho fatto la guida) mi sono iscritto per scambiare le solite cose con i partecipanti.
adesso chiacchero con i compagni di università.

Ne ho molti, ma non ricordo il numero esatto perchè ci entro pochissimo.
Con Facebook ho un rapporto di amore/odio, mi fa piacere poter parlare con persone che non vedo da una vita ma mi stanno terribilmente sulle balle i vari gruppi da condividere e stronzate simili.
Aggiungo che odio profondamente quelle persone che per rispondere in chat impiegano tre quarti d'ora, ma che caspita avete un crampo alle mani??!!

E allora basterebbe che scrivessero "ora non posso risponderti perchè sono occupato, ci sentiamo più tardi", come faccio io quando qualcuno mi contatta e non ho tempo da dedicargli.
p.s. le persone che mi odiano non accetterebbero mai la mia amicizia, ne reale e ne virtuale, e io faccio altrettanto.

Mai iscritto a faccialibro.
Poco più di una quarantina... già troppi.

Adesso 129 ma non lo uso cosi speso, ogni tanto giusto qualche occhiata...
Quando ero al college di musical instrument making lo usavo assiduamente, avevo circa 200 contatti tutti studenti che abitavano nel raggio di 15 minuti, per la maggior parte francesi e del corso violin making, ma pure altre nazionalita' e corsi tipo woodwind making, guitar making e ovviamente pure accordatori di pianoforte.
Quando il fine settimana si organizzavano feste private oppure alcuni gruppi di studenti suonavano in qualche pub grazie a facebook ci potevamo organizzare e andavamo a riversarci tutti nel posto. E si risparmiavano anche i soldi per le telefonate e sms. Usarlo per aggiungere centinaia di contatti di persone mai viste non ha senso.
slava kokaini

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

eh si confermo, brava gente, devo dire anche per coloro che non ci trovavamo in reciproca simpatia . A volte quelli dello stesso corso specialmente i liutai (di numero piu' alto rispetto agli altri) li sentivo parlare cosi spesso tra loro dei loro lavori, attrezzi, tecniche di costruzione delle parti dello strumento (ovviamente in inglese) che alla fine ho imparato anche io.
Alcuni di loro appaiono in questi brevi video del college che si chiama Lincoln
ma si trova a Newark a 2 passi dalla foresta di Sherwood
Ultima modifica di Segesto II; 29-11-11 alle 02:06
slava kokaini

Al momento 855, e li conosco quasi tutti di persona.
Ultima modifica di Fenris; 29-11-11 alle 04:29
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato