Ciao a tutti gli amici del vecchio Pol. Scusate ma non ho seguito le vicende, mi è sembrato di capire che uno dei vecchi amministratori non ci sia più.
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa è accaduto al vecchio Pol?


Ciao a tutti gli amici del vecchio Pol. Scusate ma non ho seguito le vicende, mi è sembrato di capire che uno dei vecchi amministratori non ci sia più.
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa è accaduto al vecchio Pol?


credo sia andato in cielo
Dannato Barone Rosso.


Beh l'Admin di POL è morto
Così è nato questo spazio per ricreare l'ambiente del vecchio forum!

