Originariamente Scritto da globulonero Provvedo io, con uno di sicura fede repapelle:repapelle:repapelle: [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Guarda, mi convince di piů questo...
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)
Originariamente Scritto da globulonero Provvedo io, con uno di sicura fede repapelle:repapelle:repapelle: [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Guarda, mi convince di piů questo... uno peggio dell'altro!
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Buon pomeriggio a tutti, amici... come va? Oh, era ora che tornassi attivo!
Tomŕs č una delle colonne portanti delle forum. Se se ne va lui, non ha piů senso il Fondoscala!! :giagia:
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Aganto, non c'č piů l'emoticon che "si tocca"? :1535: :gluglu: Eccola qua Salvala, puň tornare utile...
Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Buon pomeriggio a tutti, amici... come va? Ma a te ti saluto anche io.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.
Ciao Torque... hai fatto scorta di ancie?
Originariamente Scritto da Alessandro uno peggio dell'altro! Queste sono le gare appassionanti...
Originariamente Scritto da diegol22 Tomŕs č una delle colonne portanti delle forum. Se se ne va lui, non ha piů senso il Fondoscala!! :giagia: Esagerato... Comunque grazie, aggiungo che non la minima intenzione di mollarvi...
Originariamente Scritto da Silvia Eccola qua Salvala, puň tornare utile... Grazie, con i tempi che corrono ne farň tesoro... :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum