come posso giocare con mia figlia con i mini pony se in mente ho le stronzate dei soliti idioti father & son???onf:

come posso giocare con mia figlia con i mini pony se in mente ho le stronzate dei soliti idioti father & son???onf:

pare che il cartone my little pony: friendship is magic sia simpaticissimo e intelligentissimo

E ci ha pure i messaggi subliminali dei komunisti e dei pluto-civettuoli!
Cutie Mark Crusaders • Leggi argomento - Il Cutie Mark di Trixie
Fichissimo!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

La serie nuova sarà senz'altro una stronzata, quella che vedevo io a 3/4 anni (e che ho pure registrato) era mitica, anche se gli autori dovevano essere strafatti di LSD: api gigantesche che li rinchiudevano in un alveare e gli rovesciavano il miele addosso (così da impedirgli di volare appiccicandogli le ali - simbologia della condizione del baby spettatore?), uccellini e farfalle che prese dall'oscurità si trasformavano in lucertoloni volanti, maiali narcisisti che li tramutavano in vetro in cui potersi rispecchiare, cani di pietra che li trasformavano in sassi, cespugli a forma di animali che prendevano vita ecc.
Una volta piantavano dei fiori che però iniziavano a parlare; li difendevano da granchi mostruosi (che però erano buoni al contrario delle apparenze), ma i fiori durante la notte divenivano enormi e cercavano di divorarli (questo episodio era anche sul disco a 33 giri).
Un'altra volta decidevano di ridipingere la casa, ma la vernice era magica e gli oggetti comprese le pareti prendevano vita e cercavano di ucciderli.
Ancora, una volta si smaterializzavano e finivano in un mondo assurdo dominato da un centauro, un'altra incontravano un tizio vestito da punk che rubava loro le ombre, o erano ipnotizzati e costretti a giocare spasmodicamente in un luna park mentre una strega succhiava loro la giovinezza e li trasformava in vecchie mummie (altra simbologia della condizione infantile contemporanea?).
Comunque i primi episodi erano un sottoprodotto della Marvel, a quel che ho capito