Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il dopo PDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
intendi La Destra Nazionale Chris ?
Si...sia l'organizzazione mia che quella del secondo segretario MaxRed si rivelarono vincenti.
LDN era una federazione di associazioni con simbolo e statuto. i 2 Congressi vissuti furono entusiasmati (il primo toccò le 80 pagine).
-
Citazione:
Chris Redfield
Si...sia l'organizzazione mia che quella del secondo segretario MaxRed si rivelarono vincenti.
LDN era una federazione di associazioni con simbolo e statuto. i 2 Congressi vissuti furono entusiasmati (il primo toccò le 80 pagine).
fece anche un grande risultato se non ricordo male
-
Citazione:
Laico
fece anche un grande risultato se non ricordo male
39 voti ed eravamo in forte crescita
-
Citazione:
Chris Redfield
Son già passati 15 giorni... e poi li si parla di alleanza io parlo di un alto soggetto oltre a PCF , PL e Conservatori.
I contatti ci sono, Chris. E' il tempo che mi e' mancato, a dire il vero. Adesso sono un tantino piu' libero per alcuni giorni.
Concretizziamo sia il progetto di Alleanza di Centro Destra che quello di Partito post-PDL.
-
Citazione:
Chris Redfield
La struttura federale o confederale in effetti e' quanto io auspico da tempo, e visti anche i brucianti fallimenti toccati nel passato pirriano (e reale) ai soggetti unitari e onnicomprensivi, sia a destra che a sinistra.....
-
Citazione:
occidentale
I contatti ci sono, Chris. E' il tempo che mi e' mancato, a dire il vero. Adesso sono un tantino piu' libero per alcuni giorni.
Concretizziamo sia il progetto di Alleanza di Centro Destra che quello di Partito post-PDL.
io ci sono
-
Citazione:
occidentale
Come limite direi la fine della pausa istituzionale. Dopo di che potrei iniziare a muovermi da solo (sempre in ottica di rispetto e di alleanza)
-
Citazione:
Chris Redfield
Come limite direi la fine della pausa istituzionale. Dopo di che potrei iniziare a muovermi da solo (sempre in ottica di rispetto e di alleanza)
Mi pare congruo.
-
Citazione:
occidentale
Mi pare congruo.
Se ti va bene utilizziamo la pausa per lavorare sul progetto
-
Citazione:
Chris Redfield
Se ti va bene utilizziamo la pausa per lavorare sul progetto
Ottimo. Io dividerei il lavoro in due differenti fasi. Una per dare concreto sviluppo ad ApL come alleanza di tutto il CentroDestra, l'altra per creare il nuovo soggetto erede e sostituto di Pir delle Liberta'.