Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi oppongo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Quindi a tutti gli effetti come transatlantico non siamo sottoposti al patto di stabilitą, ho capito bene? :giagia:
Citazione:
Garat
yup. In teoria.
Ma SE fosse trovata una soluzione a quel problema (quello dell'adesione all'UE, intendo) lo saremmo.
Non c'č problema: al prossimo turno di discussione al Senato (che a causa della legge Ronnie mi sa sarą gennaio) APL tornerą di nuovo a proporre come tema l'Unione europea e stavolta la richiesta verrą accolta dalla Presidenza del Senato e li il Senato finalmente potrą discutere se far aderire o no l'Italia ai trattati europei , se far aderire l'Italia a tutti i tratati euroepi o una sola parte (e in tal caso a quali trattati aderire)
Sarą una bella e interessante lotta politica.
-
deciderņ se trattare il tema o meno, tuttavia voglio precisare che gią ho in mente dei temi da discutere, bisogna pensare anche alla Pubblica amministrazione
-
Citazione:
Monsieur
Il tuo discorso equivale a dire "Non giochiamo la partita, che tanto la perdiamo".
Ma che modo di ragionare č?
Lei č un Senatore. Lei dovrebbe contribuire alla gestione della cosa pubblica con rigore ed accortezza senza rischiare di dilapidare il patrimonio pubblico.
-
Citazione:
C@scista
Non c'č problema: al prossimo turno di discussione al Senato (che a causa della legge Ronnie mi sa sarą gennaio) APL tornerą di nuovo a proporre come tema l'Unione europea e stavolta la richiesta verrą accolta dalla Presidenza del Senato e li il Senato finalmente potrą discutere se far aderire o no l'Italia ai trattati europei , se far aderire l'Italia a tutti i tratati euroepi o una sola parte (e in tal caso a quali trattati aderire)
Allora buona lettura: EUR-Lex - Official Journal - 2010 - C 083
-
Citazione:
Laico
nessuno lo demonizza, ma il pubblico interviene nei casi di servizi che i privati non offrono.
eh ?
-
Citazione:
C@scista
Ancora con queste fesserie?
Quella materia si deve discutere ALLA CAMERA, serve una riforma costituzionale.
@occidentale: mi devo ripetere. Non dico che DOBBIAMO accettare i vincoli di stabilitą. Mi limito a dire che SE adottiamo i trattati UE automaticamente dovremo adottare i criteri di stabilitą, al di lą della mia opinione.
-
Citazione:
Garat
@occidentale: mi devo ripetere. Non dico che DOBBIAMO accettare i vincoli di stabilitą. Mi limito a dire che SE adottiamo i trattati UE automaticamente dovremo adottare i criteri di stabilitą, al di lą della mia opinione.
giusto, dimenticavo che serve un articolo 10 Cost.
-
Citazione:
SteCompagno
eh ?
la teoria economica prevede che i privati non sono dei benefattori del mondo, ma puntano al profitto.
pertanto alcuni servizi, in "perdita o almeno in pareggio", non li offrirebbero mai, ed č costretto ad offrirli lo stato
-
Citazione:
Garat
.
Basterą approvare la riforma costituzionale Frankie
http://forum.politicainrete.net/came...ml#post2651267
e risolveremo una volta per tutte il problema e finalmente si potrą affrontare il dibattito sull'europa al prossimo turno
-
Citazione:
C@scista
se vale da questa legislatura allora si
non vedo un chiarimento di tempo, quindi direi che si possa fare