Benvenuta! ci salutiamo dopo la befana :giagia:


Benvenuta! ci salutiamo dopo la befana :giagia:


Inizia a guardarti una serie di film e cartoni natalizi (primo fra tutti il canto di Natale di Topolino) ed entra nello spirito (artificioso) del Natale
tra l'altro tu hai pure delle figlie piccole
Ultima modifica di Maximilian; 13-12-11 alle 21:42


A me il Natale non cambia nulla, solo che mi intristiscono gli altri che fanno finta di divertirsi mentre in realtà sono ancora più frenetici e irascibili del normale.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?








Fregatene degli "obblighi", e pensa solo a regalare loro un meraviglioso Natale in cui ti vedranno protagonsta delle loro gioie, magari quando riceveranno dei regali inaspettati che, sono certa, esprimeranno tutto l'amore che provi per loro.
Io non ho figli, ma ho 3 nipoti meravigliosi: Natale, per me, è godere della mia famiglia, un po' più che durante il resto dell'anno.
Buon Natale!






Perdu, per curare la depressione pensa a qualcosa di peggio, qualcosa che magari possa capitare ad altri e non a te, a zwirner ad esempio...
![]()
Ultima modifica di tolomeo; 13-12-11 alle 23:24
.
A fool and his money can throw one hell of a party.