appunto, il mio nome la dice lunga, detesto i comunisti, sono la razza peggiore del mondo. mi sono iscritto perchè qui c'è un sacco di gente che condivide queste mie idee, a diferenza della maggior parte dei forum, che fanno schifosamente cagare.
il mondo del libro, la satira, le università, la giustizia....è tutto in mano ai comunsiti e questa è la cosa che odio di più.
niente, tutto qua!




Rispondi Citando


