ba' abba b'a? no b'a! no b'a??? ba ba...
Originariamente Scritto da Perdu ba' abba b'a? no b'a! no b'a??? ba ba... IL sardo svedese è diffficile, lo parlano solo alcuni bambini... :giagia::giagia:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto IL sardo svedese è diffficile, lo parlano solo alcuni bambini... :giagia::giagia: no no, sardo baroniese di adulti...frase con senso compiuto!
Originariamente Scritto da Perdu no no, sardo baroniese di adulti...frase con senso compiuto! Ce provo: padre abbiamo acqua? non ce n'è! non ce n'è? p'er ba ba nun so che ditte.
Originariamente Scritto da Perdu ba' abba b'a? no b'a! no b'a??? ba ba... Sì ma mi sa che hai invertito gli apostrofi tra il verbo e il sostantivo. E' un vecchio scioglilingua. "C'è acqua, babbo? Non ce n'è! Non ce n'è, babbo? C'è, c'è... (oppure "vai, vai", ma avrei scritto bae bae).
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Sì ma mi sa che hai invertito gli apostrofi tra il verbo e il sostantivo. E' un vecchio scioglilingua. "C'è acqua, babbo? Non ce n'è! Non ce n'è, babbo? C'è, c'è... (oppure "vai, vai", ma avrei scritto bae bae). Posso venire in sardegna anche senza interprete...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ce provo: padre abbiamo acqua? non ce n'è! non ce n'è? p'er ba ba nun so che ditte. ma chi te l'ha tradotto??? perfetto!!!...il ba ba finale è un hemmm suono di minaccia
Originariamente Scritto da Perdu ma chi te l'ha tradotto??? perfetto!!!...il ba ba finale è un hemmm suono di minaccia Non dimenticare che sono un terrone emigrato. E nei primi anni a Roma ho sentito ogni favella, orribile o meno...
Originariamente Scritto da pomponio leto Posso venire in sardegna anche senza interprete... Infatti hai postato mentre stavo ancora scrivendo e mi sono stupito di come ci sia arrivato tanto vicino. :giagia:
Originariamente Scritto da Rexal Infatti hai postato mentre stavo ancora scrivendo e mi sono stupito di come ci sia arrivato tanto vicino. :giagia:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum