Rif: Probabilmente la donna più bella del mondo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
La mandibola (non mascella) è cromagnide, il naso è normalissimo.
Se quella è ebrea Cicciolina è vergine.
E se ebrea lo è solo culturalmente, per autosuggestione, come tanti ispanici si segnano bianchi sul modulo del censimento.
:sofico::sofico:
Citazione:
xxxx
sono basito da sto tred...
cioè, cazzo. normalissimo che possa piacere una donna non bella o addirittura proprio brutta. ma se la conosci e la frequenti...
ma non la si può definire comunque una bellezza. tantomeno come 'la donna più bella del mondo' ....
Finalmente un post ragionevole, hai ragione, condivido che non si tratti della donna piu' bella del mondo (ma nemmeno della citta', una qualsiasi scelta a caso in tutta italia) ritenere solo l altezza e la possenza fisica caratteri sufficienti per raggiungere il massimo grado di bellezza estetica mi sembra un po' una mentalita' da allevatore (posso ottenere figli forti e robusti) ma sono pur sempre gusti, ma mi sembra altrettanto esagerato dire che sia bruttissima, le foto dove appare meno attraente dipendono dai kg in piu'. In parole povere per me e' una donna nella media che potrebbe curare di piu' la sua immagine. E' vero che cosi non sia il massimo della femminilita' pero' conoscendola magari avra' un carattere dolcissimo.
Citazione:
ಠ_ಠ
La bellezza esiste negli occhi di chi guarda :giagia:
Quindi anche quella citata da Perdu può essere la più bella.
Per quanto mi riguarda potrebbe essere qualunque donna, potresti essere anche tu nel caso :giagia: .
:paura: :paura: :paura: io? no no no grazie, non ho tempo :D
(che carino però che sei)
Citazione:
Perdu
se fossi single, se mi degnasse di uno sguardo, non io! :D
Dai, di' la verita: un po' ci hai ripensato, vero? :D
Citazione:
ಠ_ಠ
La bellezza esiste negli occhi di chi guarda :giagia:
Quindi anche quella citata da Perdu può essere la più bella.
Per quanto mi riguarda potrebbe essere qualunque donna, potresti essere anche tu nel caso :giagia: .
Ullallà! Hai capito, occhioni, che sciupafemmine? :D
[QUOTE=Frankie D.;2653018]A me non piace, forse ho dei cannoni di bellezza molto diversi che possono riassumersi in questa foto
QUOTE]
mettete dei fiori nei vostri cannoni :D
[QUOTE=globulonero;2653394]
Citazione:
Frankie D.
A me non piace, forse ho dei cannoni di bellezza molto diversi che possono riassumersi in questa foto
QUOTE]
mettete dei fiori nei vostri cannoni :D
Al massimo mettete il cannoni nel loro fiori :D
Citazione:
Theremin
Ullallà! Hai capito, occhioni, che sciupafemmine? :D
nah, non le sciupo mica io
non si avvicinano neanche, sono così affascinate da me che scappano in preda al delirio :giagia:
Citazione:
xxxx
sono basito da sto tred...
cioè, cazzo. normalissimo che possa piacere una donna non bella o addirittura proprio brutta. ma se la conosci e la frequenti...
ma non la si può definire comunque una bellezza. tantomeno come 'la donna più bella del mondo' ....
^ this
Citazione:
ಠ_ಠ
nah, non le sciupo mica io
non si avvicinano neanche, sono così affascinate da me che scappano in preda al delirio :giagia:
al di là delle battute, cioè per parlare seriamente, io se fossi libera di uno come te mi potrei anche invaghire
(certe tue trovate sono geniali, tipo lo scontrino del bar)
ma non faccio testo: sono piuttosto stupida come donna infatti mi piaccono gli uomini educati e rispettosi, con una propria personalità e un che di originalità
non i maschioni all'ammasso :D