Finalmente un post ragionevole, hai ragione, condivido che non si tratti della donna piu' bella del mondo (ma nemmeno della citta', una qualsiasi scelta a caso in tutta italia) ritenere solo l altezza e la possenza fisica caratteri sufficienti per raggiungere il massimo grado di bellezza estetica mi sembra un po' una mentalita' da allevatore (posso ottenere figli forti e robusti) ma sono pur sempre gusti, ma mi sembra altrettanto esagerato dire che sia bruttissima, le foto dove appare meno attraente dipendono dai kg in piu'. In parole povere per me e' una donna nella media che potrebbe curare di piu' la sua immagine. E' vero che cosi non sia il massimo della femminilita' pero' conoscendola magari avra' un carattere dolcissimo.
slava kokaini

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

[QUOTE=Frankie D.;2653018]A me non piace, forse ho dei cannoni di bellezza molto diversi che possono riassumersi in questa foto
QUOTE]
mettete dei fiori nei vostri cannoni![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

al di là delle battute, cioè per parlare seriamente, io se fossi libera di uno come te mi potrei anche invaghire
(certe tue trovate sono geniali, tipo lo scontrino del bar)
ma non faccio testo: sono piuttosto stupida come donna infatti mi piaccono gli uomini educati e rispettosi, con una propria personalità e un che di originalità
non i maschioni all'ammasso![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}