cdt, tre titoli nomination, please

cdt, tre titoli nomination, please
Ultima modifica di tolomeo; 03-12-11 alle 14:26
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Non esagerate con le nomination. Scaglionate i troppi interventi sennò mandate il sistema in tilt.

cerca di capire che non è facile.
per una persona che legge con molta assiduità in un anno intero i libri letti arrivano ad essere in buon numero. poi deve riflettere, pensare, filtrare e arrivare ai tre libri che più sono piaciuti, quelli che ritiene siano, appunto, meritevoli di nomination.
io stesso ci sto ancora riflettendo su, nonostante quest'anno abbia letto solo una quarta parte dei libri che son solito leggere: mi sono sottoposto a 5 interventi al cervello e i dottori mi hanno raccomandato di non affaticare la vista, almeno per un po'.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ok, inizio io (tanto faccio presto):
1. Il respiro del ghiaccio - Brian Freeman
2. Prima che sia troppo tardi – Linwood Barclay
3. Il piacere di uccidere - John Sandford
Sono tutti thriller, intriganti, scorrevoli e non scontati.

Noi crediamo di Giorgia Meloni molto molto bello
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ne ho messo solo uno perchè solitamene leggo libri molto vecchi
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

.
1) " Divo Sole " di A.Boella, A.Galli, edizioni mediterranee. Saggio.
2) " Imprimatur " di Rita Monaldi e Francesco Sorti, edizioni De Bezige Bij. Romanzo.
3) " The Solar Mystery " di J. Wasiutynski, edizioni Solum Forlag. Saggio
Devo però dire che ho appena iniziato "Nove vite" di Dalrymple, edizioni Adelphi, e sembra promettere molto bene.
R.
ps. annesso a "Imprimatur" consiglio il libro di Simone Berni "Il caso Imprimatur" ediz. Bibliohaus
Ultima modifica di eliodoro; 05-12-11 alle 13:32

Forza e coraggio, su...:-)... nonostante le abbondanti libagioni e le pantagrueliche magnate....armatevi di bicarbonato di sodio e pensateci..