neanche io sono sono mai stato un suo gran fan
ma si puo dire che con lui se ne va un pezzo di seconda metta del 900
nel bene o nel male era un gran personaggio
non se ne rivedranno come lui

Dannato Barone Rosso.

Dannato Barone Rosso.

me ne fa tre fighe.
mi dispiace per lui e per i suoi cari che piangono un caro estinto, ma a me personalmente, man ciaa 'n casso.
neppure come perdita musicale.
chiamatemi merda.
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

Meglio tardi che mai.
Era sempre circondato da bambini...

A me dispiace molto, mi piaceva parecchio.
Musicalmente era un genio, nella vita un po' meno, ma vedo che molti personaggi con la fama perdono un po' la testa, chi in un senso, chi in un altro.
Che riposi in pace.

qualche anno fa ho visto in tele un servizio su di lui....un intervistatore l'ha seguito per una giornata,
lasciatemi dire che era un malato mentale grave
per carità.ha avuto un'infanzia di merda con un padre che,da quel che lui lascia trasparire,ha probabilmente esercitato violenza su tutti e cinque i figli..
ma era l'ombra di un'esistenza......come artista,....non era proprio il mio genere ma, nel suo genere e nella sua unicità è stato grande
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

purtroppo è morto il re del pop...rimane sempre il suo record di vendite in thriller..
addio michael

Si tratta comunque di una persona che ha fatto della buona musica, Thriller secondio me era un album molto bello.
Una preghiera per lui.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si tratta comunque di una persona che ha fatto della buona musica, Thriller secondio me era un album molto bello.
Una preghiera per lui.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png