



"America così nuda così violenta" film che nessuna tv ha mai programmato.
Credo che la pellicola sia andata distrutta
C'è qualcuno che l'ha per caso visto?


URL=http://img30.imageshack.us/i/katyn.jpg/][/URL]








Visto stanotte.
Molto, molto bello.
Tecnicamente stupendo, disegni e colori fantastici ed un uso della computer graphic azzeccato e per nulla invadente.
Trama ben fatta ed interessante, senza parti morte o inutili tant'è che le due ore del film passano velocemente.
Consigliato
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."


il film è però bellissimo. e poi gli algerini combattono per la libertà, chi può dargli torto?.
e il più "fico" del film è comunque il comandante dei parà: un superprofessionista da paura (avete presente il discorso che fa ai sottoposti?).
per il film sui "nazi" con russel crowe (romper stomper o qualcosa del genere..): è ambientato in australia, e i "nemici" sono i vietnamiti (boat people).
lo skin prima amico, che poi ammazza il protagonista è italiano.
"i duellanti" è meraviglioso (opera prima di ridley scott).
sarò perverso, ma vado matto per i blues brothers...



