"Olympia" di Leni Riefensthal


"Olympia" di Leni Riefensthal


Ho rivisto "The Wicker Man" con un C.Lee in gran spolvero e un finale sempre molto emozionante..JESUS SAVES!![]()


"Addio zio Tom" di Jacopetti e Prosperi.
Dovete vederlo!hefico:
Il prefetto di ferro


Al di là dell'enorme numero di negri ammazzati, Black Hawk Down è l'apoteosi del Cameratismo da Trincea.
Molto Valido se visto in questa ottica.
Preferisco di no.


Codice d'Onore
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi


Si vabbe'... a questo punto e' valido pure berretti verdi... :gluglu:





