è con la morte nel cuore che scrivo queste poche righe.
sto seguendo in diretta le nuove misure economiche che saranno messe in atto, con quest'ultime, e le parole di monti(fallimento o sacrifici), si sancisce che le manovre lacrime e sangue sono arrivate e non ce nulla che si possa fare per impedirle...la mia impressione e che qui,a differenza che in grecia, le manovre vengano accettate con una certa passività come solo i popoli schiavi possono accettare. in fondo non ci sono alternative, ormai chiaro a molti che la politica e veramente un teatrino il cui unico scopo e far perdere la fiducia nella democrazia da parte dei popoli.
io dai primi di gennaio concluderò il mio percorso accademico lontano dall' italia e una volta conclusi i miei studi spero di trovare lavoro all'estero.
Ho la ferma intenzione di non mettere pi piede in questo paese tanta è la delusione che ora sento non solo per la classe politica, ma soprattutto per il popolo che tacitamente accetta tutto e non è nemmeno in grado di capire quale siano i suoi interessi e cosa lo danneggi.
l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea e quella di vedere una Lombardia finalmente autonoma in un europa matura che veramente possa tutelare i popoli e le culture che la compongono, lontana da quest'europa che assomiglia troppo al famoso leviatano.
per inciso credo che ques'ultima sia purtroppo un eventualità remota.

iaociao: