Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siamo salvi.
"Le tasse sono una cosa bellissima"
Ce ne vorrebbero ancora...per sollevare il popolo da acquisti idioti e molesti..
Forza Monti..!!
Vediamo se finalmente comincia una decrescita seria..:)
-
Rif: Siamo salvi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
...dopo una "buona serata",
arriva la notte a frapporsi spesso con incubi
al nuovo giorno...
buon giorno Signori e Signore..
Un tempo la politica, in un mese il tecnico
il bocconiano a far boccone..la sintesi come cupidigia..
ogni nostro sacrificio reso sempre vano, e non le tasse
il tasso o la tosse ma il semplice bilancio della famiglia..
raucedine e catarro...il rantolo di una Nazione, ma mai
nessuna preoccupazione, solo l' infausta EMMERGENZA:
I SOLITI VECCHI ARCANI A FUNZIONAR SEMPRE BENE:
al lupo! al lupo! al lupo! scusandomi con il nobile Animale..
La vita delle persone va sollecitata, solleticata...
Niente di nuovo all' orrizzonte ma il solito solito..
azz..debito pubblico...il "dormiente"..azz..strana concomitanza.
azz..bravo grande monti innovativo e fantasioso
una ventata d' aria nuova e fresca
credo abbia fatto un bel lavoro il bocconiano per nulla sboccato
e certamente restio per educazione naturalmente al comunicato,
se non a cose stabilite...azzzz...il popolo sovrano
naturalmente fiero di essere italiano...L' Attila l' UNNO...fottici
credo che da ieri sera moltissima gente felice...
monti il BARO, come molti del resto..
Il gioco, come del resto la vita ed i loro partecipanti
giocano vivono in base a delle regole che attengono
al buon andamento del gioco, della vita...se nel corso
del gioco, della vita mi cambi le regole in corso d' opera
troppo spesso...significa che stai barando...mi stai fregando..solo riflesso.
l' unno il barbaro appositamente minuscolo: la vergogna scomparsa
Rinnovo spensieratezza: e la botte di ferro in cui viviamo,
non so se l' euro crollerà ma il Nostro tonfo è sentito...
poi l' economia, il vero lavoro: un decreto, come per magia..
L' attila l' unno e tutta l' indecenza la barbarie per il sacrificio:
l' avere come l' essere...solo apparenza ed inganno e monti
di parole a sugellare impotenza dei più....azzz..nessun inganno
quando questo diventa consuetudine...
qui non si parla di politica, ma bensì la pianificazione del mondo...
dei suoi abitanti: l' antico sogno mai sopito ed umili servitori
di occulte CONGREGHE...di cui mai si parla...il complotto, il gomblottista UNNO.
Sei un mito! :ciaociao:
-
Rif: Siamo salvi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Dal che si evince quali sian le vere "vedove" dell' ex e ormai andato tirannosauro.
Parrebbe, nella continua e inascoltata evocazione, che ne sentano la mancanza... O forse è il deludente confronto e le deluse aspettative, e l'esser costretti ad adeguarsi che rinsalda l'odio e il livore?
Eppure il nuovo salvatore altro non fa che perseguire la via tracciata, obbediente e succube ai comandi nordici. In cosa dunque la differenza se non nell'astio e nel rancore?
in me caro Kobra nessun odio, nessun livore, ma solo tanta tenerezza..
per altri se sparisce l' "avversario" sparisce il capro espiatorio,
si dissolve tutto il marciume nella loro stessa pozzanghera....
in quanto al tecnico, lo stratosferico bocconiano, esegue ordini
ben più traversi dei soli nordici, c' è chi riconosce molto bene
il nostro paese, ma spesso operano nell' ombra quasi come
collezzionisti d' arte perversi traviati dalla loro stessa potenza...
a sfiorare il Divino...come se tutto gli appartenesse, il delirio..
sposta il tiro, punta a più alto...nuovi orrizzonti, nuovi presagi
e solo complotti su larga scala...e noi solo massa critica...
"ciò che ieri solo teorie, oggi possibili grazie alle tecnologie..."
l' Attila l' UNNO il truce Barbaro