Suvvia, compagna, vediamo di non essere inutilmente faziosi...
Secondo Lei un TG che ha in diretta il salvatore dell'Italia che spiega al popolo pollastrato come lo ha salvato dovrebbe fermarsi e cedere la diretta ad un altro giornale?
Ecchecazzo! Esistono anche i telecomandi...!
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Oggi il TG1 è finito alle ore 20.38

Oggi c'è stato lo switch-off ed in cucina la televisione, senza decoder, mostrava solo rai 1. La cosa peggiore è che dopo il TG1 c'è stato Ferrara.
Domani si và a comprare i decoder. :giagia:
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Domani e mercoledì il TG1 dovrà finire prima perchè c'è Monti da Vespa e mercoledì il Napoli....

Faziosa? Sto facendo un discorso di soldi, mica di politica.
Le motivazioni per gli inserzionisti stanno a zero, i quali pagano in base all'ora di messa in onda, al canale e allo share del programma e forse anche in base ad altri parametri che non conosco.
Quindi, no, non è una minchiata il fatto che un TG sfori di un quarto d'ora o dieci minuti per più sere consecutive e vada sovrapporsi all'inizio di un altro. O crede che siano stati collocati a quegli orari a caso?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Beh, guardi, sentivamo poco fa una dichiarazione del nuovo direttore Lorenza Lei che si scusava (non abbiamo capito nei confronti di chi) per il fatto che la RAI non ha dato tutto il risalto possibile all'evento mediatico del secolo dicendo che sarebbe stato meglio trasmettere a reti unificate.
Noi pensiamo che di fronte a questi eventi prevalgano gli interessi degli ascoltatori a scapito di quelli degli sponsors; d'altronde RAI è servizio pubico pagato da tutti con il cannone.
Queste osservazioni andate a farle a RAI NEWS oppure a La7 nelle quali l'informazione politica (ovviamente di una sola parte) è preponderante.
Ma, poi, iun fin dei conti, che vi frega? Non è forse vero che il TG1 è in calo drammatico di ascolti?
Dunque, di che parliamo?
Ultima modifica di Kobra; 06-12-11 alle 09:39
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}