Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Dec 2011
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 400.000 euro in 40 minuti

    Ieri l'ingaggio di Benigni: 400.000.
    40 minuti per parlare un po' di Berlusconi, fare una morale e cantare una canzone sulla merda di trent'anni fa.

    Ricordiamocelo!

  2. #2
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: 400.000 euro in 40 minuti

    Citazione Originariamente Scritto da Zebra Visualizza Messaggio
    Ieri l'ingaggio di Benigni: 400.000.
    40 minuti per parlare un po' di Berlusconi, fare una morale e cantare una canzone sulla merda di trent'anni fa.

    Ricordiamocelo!
    Minchia, nemmeno Naomi Campbell chiederebbe tanto per 40 minuti

    Eh, questa è una valle di lacrime, ma ci si piange assai bene.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #3
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 400.000 euro in 40 minuti

    Dove l'hai letto?
    E, comunque, scusate la banalità... alla fine della fiera, l'azienda c'è andata in perdita?

    Io non l'ho visto, ahimè...
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 400.000 euro in 40 minuti

    Citazione Originariamente Scritto da Zebra Visualizza Messaggio
    Ieri l'ingaggio di Benigni: 400.000.
    40 minuti per parlare un po' di Berlusconi, fare una morale e cantare una canzone sulla merda di trent'anni fa.

    Ricordiamocelo!
    50% DI SHARE

    RECORD

    MAGGIORANZA DEL POPOLO SOVRANO

    E ZEBRA A CASA CHE MI ROSICA SUL FORUM

    SI GODE

  5. #5
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: 400.000 euro in 40 minuti

    Iniziamo a privatizzare la Rai. Sul mercato, facciano ciò che vogliono. Ma non con il canone dei cittadini.
    Forza Italia per la Libertà!


  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: 400.000 euro in 40 minuti

    i milioni a sgarbi per servire il padrone invece vanno bene.....

    benigni e' uno dei pochi italiani famosi in tutto il globo, il suo tariffario e' alto

    ma non prende cosi' tanto perche' serve il padrone

    invece se uno serve il vostro padrone e piglia milioni delle vostre tasse, siete contentissimi...... benigni ogni volta che va in tv fa odiens quindi i soldi che gli danno li recuperano tutti


    il regime vi ha piegato...ci vorranno almeno 30 anni per debellare e disinfestare il morbo del berlusconismo dall'italia.....molti di piu' di quanti ce ne vollero per il fascismo perche' almeno i fascisti in buona parte hanno avuto quello che meritavano, i berlusconiani no
    Ultima modifica di Airbus; 06-12-11 alle 23:43

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    17 May 2011
    Messaggi
    355
     Likes dati
    1
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 400.000 euro in 40 minuti

    benigni prenderebbe molti più soldi in una tv privata, con lo share che fa, fatevene una ragione
    le mie tariffe:
    - thread propagandistico o palesemente imbecille 50euro
    - post idioti provocatori 20 euro
    - post/thread promotori della libertà 80 euro

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: 400.000 euro in 40 minuti

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    i milioni a sgarbi per servire il padrone invece vanno bene.....

    benigni e' uno dei pochi italiani famosi in tutto il globo, il suo tariffario e' alto

    ma non prende cosi' tanto perche' serve il padrone

    invece se uno serve il vostro padrone e piglia milioni delle vostre tasse, siete contentissimi...... benigni ogni volta che va in tv fa odiens quindi i soldi che gli danno li recuperano tutti


    il regime vi ha piegato...ci vorranno almeno 30 anni per debellare e disinfestare il morbo del berlusconismo dall'italia.....molti di piu' di quanti ce ne vollero per il fascismo perche' almeno i fascisti in buona parte hanno avuto quello che meritavano, i berlusconiani no

    vedere questa massa di koglioni analfabeti che gode nel sapere che un guitto paraculo del pd si intasca quella cifra folle per raccontare le sue cazzate che lisciano il pelo ai suddetti koglioni analfabeti è la cartina di tornasole del livello del sinistrume nostrano.

    SONO FELICI DI ESSERE KOGLIONI

  9. #9
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,450
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,697
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: 400.000 euro in 40 minuti

    Citazione Originariamente Scritto da Zebra Visualizza Messaggio
    Ieri l'ingaggio di Benigni: 400.000.
    40 minuti per parlare un po' di Berlusconi, fare una morale e cantare una canzone sulla merda di trent'anni fa.

    Ricordiamocelo!
    Visto lo share, e il ritorno economico pubblicitario direi che non sia tanto immeritato…anche se la cifra vista così è ovviamente alta. E' tutto relativo cara Zebra…

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: 400.000 euro in 40 minuti

    vedere questa massa di koglioni analfabeti che gode nel sapere che un guitto paraculo del pd si intasca quella cifra folle per raccontare le sue cazzate che lisciano il pelo ai suddetti koglioni analfabeti è la cartina di tornasole del livello del sinistrume nostrano.

    SONO FELICI DI ESSERE KOGLIONI

    non ho detto che sia giusto ma e' il mercato che funziona cosi' ....

    il mercato non sapete nemmeno cosa sia se avete votato il sultano che usava solo soldi pubblici per le sue porcate

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. croazia senza euro disel 1,3 euro italia con euro 2 euro!!!
    Di matteomourinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-08-12, 12:08
  2. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 16:54
  3. 3 ore e 40 minuti
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 15:18
  4. 37 minuti
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 10:57
  5. 30 minuti
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-12-03, 10:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito