Ieri l'ingaggio di Benigni: 400.000.
40 minuti per parlare un po' di Berlusconi, fare una morale e cantare una canzone sulla merda di trent'anni fa.
Ricordiamocelo!


Ieri l'ingaggio di Benigni: 400.000.
40 minuti per parlare un po' di Berlusconi, fare una morale e cantare una canzone sulla merda di trent'anni fa.
Ricordiamocelo!


Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Dove l'hai letto?
E, comunque, scusate la banalità... alla fine della fiera, l'azienda c'è andata in perdita?
Io non l'ho visto, ahimè...![]()
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM




Iniziamo a privatizzare la Rai. Sul mercato, facciano ciò che vogliono. Ma non con il canone dei cittadini.
Forza Italia per la Libertà!


i milioni a sgarbi per servire il padrone invece vanno bene.....
benigni e' uno dei pochi italiani famosi in tutto il globo, il suo tariffario e' alto
ma non prende cosi' tanto perche' serve il padrone
invece se uno serve il vostro padrone e piglia milioni delle vostre tasse, siete contentissimi...... benigni ogni volta che va in tv fa odiens quindi i soldi che gli danno li recuperano tutti
il regime vi ha piegato...ci vorranno almeno 30 anni per debellare e disinfestare il morbo del berlusconismo dall'italia.....molti di piu' di quanti ce ne vollero per il fascismo perche' almeno i fascisti in buona parte hanno avuto quello che meritavano, i berlusconiani no
Ultima modifica di Airbus; 06-12-11 alle 23:43


benigni prenderebbe molti più soldi in una tv privata, con lo share che fa, fatevene una ragione
le mie tariffe:
- thread propagandistico o palesemente imbecille 50euro
- post idioti provocatori 20 euro
- post/thread promotori della libertà 80 euro


vedere questa massa di koglioni analfabeti che gode nel sapere che un guitto paraculo del pd si intasca quella cifra folle per raccontare le sue cazzate che lisciano il pelo ai suddetti koglioni analfabeti è la cartina di tornasole del livello del sinistrume nostrano.
SONO FELICI DI ESSERE KOGLIONI![]()




vedere questa massa di koglioni analfabeti che gode nel sapere che un guitto paraculo del pd si intasca quella cifra folle per raccontare le sue cazzate che lisciano il pelo ai suddetti koglioni analfabeti è la cartina di tornasole del livello del sinistrume nostrano.
SONO FELICI DI ESSERE KOGLIONI
non ho detto che sia giusto ma e' il mercato che funziona cosi' ....
il mercato non sapete nemmeno cosa sia se avete votato il sultano che usava solo soldi pubblici per le sue porcate