Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 30 minuti

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking 30 minuti

Naths ieri all'incontro della LCP è durato 30 minuti.
    Un record
    Oh Nanths ma ghevito el paron caxa che el xera drio spetarte?

non ho ascoltato nulla dell'incontro che mi ahnnod etto essere stato interessante, saluti i forumisti presenti.

saluti padani

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

30 minuti di fuoco...ahhaahh...
    --------------
    The Warrior

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito di LCP vorrei aggiungere una piccola riflessione....

In una brochure allegata all'ultimo numero di Quaderni Padani Gilberto chiede l'aiuto di tutti per moltiplicare le occasioni di incontro su tutto il territorio Padano...per una maggiore e più concreta diffusione della NOSTRA CULTURA e della NOSTRA STORIA e delle NOSTRE RADICI.

Beh,...io mi impegni sin d'ora......ci sono "angoli" di Padania che hanno bisogno di una buona dose di "padanità" da somministrare tramite incontri di LCP e altre Associazioni.

Nessuno si tiri indietro però.
    --------------
    The Warrior

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quorthon

In una brochure allegata all'ultimo numero di Quaderni Padani Gilberto chiede l'aiuto di tutti per moltiplicare le occasioni di incontro su tutto il territorio Padano...per una maggiore e più concreta diffusione della NOSTRA CULTURA e della NOSTRA STORIA e delle NOSTRE RADICI.

Beh,...io mi impegni sin d'ora......ci sono "angoli" di Padania che hanno bisogno di una buona dose di "padanità" da somministrare tramite incontri di LCP e altre Associazioni.

CON UN PO DEL VOSTRO AIUTO ,E SE PARMA PER VOI E IN PADANIA IL CIRCOLO <<CULTURALE FEDERALISTA GIANFRANCO MIGLIO>> ,POTREBBE IN PRIMAVERA ORGANIZARE UN BEL INCONTRO , I TEMI CI SONO , IL POSTO C'è CI SI ARRIVA ,IN AUTOSTRADA, UIN TRENO , IN AEREO ....E VOLENDO ANCHE DAL PO.
    ASPETTO CONSIGLI

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Tutto chiacchere e distintivo

Vergogna!!
    Almeno 45 potevano resistere..

Va beh.. a me l'autostrada mi sfianca.. anche adesso,nonostante overdose di aspirine,sono massacrato dal mal di testa..

Quanto ai famosi vaglia LLCP,ho fatto un tentativo ieri sera e,come da copione,ho trovato le serrande mentali dei canditati completamente abbassate.. mi sono incazzato e glie li ho stracciati davanti al naso...

Se vedòm!
    Se vedòm!

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da quorthon

Beh senza intenzioni polemiche, mi sembra che sia la LCP ad operare in un angolo di Padania. Credo cheal di fuori degli incontri della LCP (a cui io non ho mai assistito e che non mi permetto di giudicare) ci siano altre associazioni che portano avanti la cultura padana e la padanità, anche se non hanno le stesse connotazioni politiche. Tanto per fare dei semplici esempi, sono da poco stato alla presentazione di un libro sulla storia del Suino Pesante Padano e proprio oggi a Viadana, sulla motonave Stradivari (che percorre il Po da Cremona a Venezia per chi non lo sapesse, è una bella esperienza) c'era la presentazione del libro "Gli uomini del fiume - I mestieri del Po" edito dalla Sometti. Insomma non è che dove non arrivano gli incontri della LCP si viva solo di cultura tricolorita. Comunque, ovviamente, non potrei che salutare con gioia un eventuale sbarco della LCP da queste parti.

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per chi fosse interessato ad acquistare online libri che parlano di Padania, di padani e di padanità (anche se non connotati politicamente) segnalo il sito della casa editrice Sometti di Mantova http://www.sometti.it , che ha nel prorpio catalogo numersi titoli di nostro potenziale interesse. Ovviamente l'obiettivo si concentra sul territorio, la cultura e la storia mantovana, ma non solo.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: 30 minuti

In origine postato da PINOCCHIO
    Naths ieri all'incontro della LCP è durato 30 minuti.
    Un record
    Oh Nanths ma ghevito el paron caxa che el xera drio spetarte?

non ho ascoltato nulla dell'incontro che mi ahnnod etto essere stato interessante, saluti i forumisti presenti.

saluti padani
    ehhhh ma la puntata di ieri era solo per il rinnovo dell'abbonamento annuale ai quaderni padani (che consiglio a tutti). D'altronde la sala era anche strapiena e non c'erano più posti, e poi il paron mi stava per raggiungere...

p.s.: dvd aspetto il pvt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito