_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma mi dispiace veramente, perchè Malandrina mi ha rivolto parole di conforto in un momento critico che mi hanno fatto bene al cuore.
Ma talvolta prende il sopravvento il carattere bastardo che è in me e non riesco a controllarmi, salvo pentirmene subito . E non mi vergogno a chiedere scusa SE (e sottolineo SE ) mi rendo conto di aver (forse) esagerato :giagia:
Ultima modifica di globulonero; 07-12-11 alle 19:11
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[QUOTE=amerigodumini;2663776]tranquillo malandrina ha un debole per i belli e dannati[/QUOTE
allora sono escluso dalle sue preferenze![]()

Ultima modifica di globulonero; 07-12-11 alle 19:34

Auguri!

Ma mille e mille e ancora mille grazie a tutti!.
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}