Mi sembra un testo serio e ampiamente condivisibile. Io sono convinto che la patrimoniale e l'imposta di successione debbano applicarsi per tutti, senza no tax area, ma con flessibilità e senza scatti improvvisi di scaglione.


Mi sembra un testo serio e ampiamente condivisibile. Io sono convinto che la patrimoniale e l'imposta di successione debbano applicarsi per tutti, senza no tax area, ma con flessibilità e senza scatti improvvisi di scaglione.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Registrazione completa della Conferenza Stampa di ieri, hanno presentato la contro-manovra di Sinistra Ecologia e Libertà il presidente Nichi Vendola, il responsabile economia e lavoro Massimiliano Smeriglio (assessore alle politiche del lavoro della giunta Zingaretti) e la responsabile Welfare Betty Leone.
"Un'altra manovra e' possibile" | RadioRadicale.it
Ultima modifica di SteCompagno; 08-12-11 alle 12:21
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


"Sul tema delle pensioni il conflitto generazionale è una gigantesca cazzata"(Nichi Vendola)daje Nichi vai giù duro!
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


da delirio spero che il pd non faccia mai accordi con voi, solo dal vostro libro dei sogni si ricavano 200 mld di euro da una patrimoniale.
il prelievo forzato del 10% dei conti correnti state delirando che dio ce ne scampi e liberi da voi


Andate pure con il Terzo Polo per massacrare i pensionati :giagia:
La patrimoniale di Sel è straordinaria e non si applica a tutti i conti correnti ma a quella fascia (20%) che ha di più e alla quale un prelievo del genere non porta certo alla miseria.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


bisogna capirsi cosa vuol dire chi ha di più conoscendo Vendola c'è da aver terrore per le mie tasche per fortuna non potrete mai realizzarlo quel programma, infatti secondo me l'avete scritto così proprio per quello.......


20% di patrimoniale? Ma sto qui è fuori... A meno che non la si faccia a chi ha usufruito dello scudo o cmq dei patrimoni LIQUIDI abbondantemente superiori al milione...




Se non dovete commentare la contro-manovra con frasi serie, non scrivete.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

