Comunque io non ho ancora capito bene perchè uno qualsiasi di questi grandi protettori del popolo Palestinese, non possa prenderseli e dargli un pò di terra.
Il Giordano almeno la buona volontà ce l'aveva messa 20 anni fa.

Comunque io non ho ancora capito bene perchè uno qualsiasi di questi grandi protettori del popolo Palestinese, non possa prenderseli e dargli un pò di terra.
Il Giordano almeno la buona volontà ce l'aveva messa 20 anni fa.

Spero che qualcuno, domani o comunque con comodo, mi spieghi perchè questi dittatorelli che si descrivono come incorruttibili-buoni e gentili, non diano un pezzo di terra ai Palestinesi. :giagia:
Eppure ne hanno talmente tanta da non sapere che farne.
Noi Italiani ne abbiamo 5 milioni di extracomunitari, per loro prenderne 2 e mezzo con le lande sterminate che si ritrovano deve essere uno scherzo. :giagia:
Ultima modifica di hidetoshi777; 07-12-11 alle 22:32

Se la nostra politica estera non fosse legata a doppio filo a quella Israeliana non me ne fotterebbe una mazza delle lotte tra circoncisi e della loro striscia di sabbia contesa.
Purtroppo qualsiasi cosa faccia questo staterello del cazzo si ripercuote inesorabilmente sulla nostra politica estera, perciò mi viene naturale disprezzarlo profondamente.
Ultima modifica di Gallows; 07-12-11 alle 23:24

I palestinesi sono a casa loro,gli invasori sono altri.
Tra l'altro la storiella della terra disabitata era una balla
di propaganda sionista.
Palestine before 1948 - YouTube

E' quello che mi domando anche io.
Hanno tutto il medioriente e il nordafrica a disposizione, e cosa pretendono? Una piccola striscia di terra.
La sete di conquista e l'arroganza araba si nota anche in questo.