Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sciopero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
...
Ha citato ciuchinamente il boicottaggio dei milanesi sui sigari austriaci. Non ha capito che i milanesi di allora puntavano proprio a colpire la produzione e le vendite di un' economia in mano austriaca...i sigari erano uno dei tanti prodotti che l'austria imponevano alla lombardia.
Lo stesso fecero gli americani quando buttarono a mare il te' inglese.
Insomma il leghista ughetto chiede, senza saperlo, il boicottaggio dei prodotti padagni...insomma si taglia l'uccello con le sue mani.
Sti leghisti pure quando vogliono protestare e fare opposizione (dopo aver governato di culo) fanno pena.
Lotto, zuber enaloddo, gratta e perdi e le sigarette sarebbero " prodotti padani"?
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Smettere di usare il SUV per andare a mingere sarebbe boicottare i prodotti padani?
Senza gioco d'azzardo legalizzato e accise l'Italia fallirebbe all'istante!
Sveglia polentoni!!!
Non date retta ai " venetiimpotenti"
-
Rif: Sciopero!
Citazione:
ugolupo
Hai ragione.
Io vorrei boicottare il sud, ma da quelle parti non si produce nulla.
Hai ragione, i meridionali producono al nord, vi mantengono e ve danno da magną.
Citazione:
ugolupo
Mi limiterņ ad affermare che "o sole mio" č una cagata pazzesca.
Bene, come io dico che la padania non esiste.
Citazione:
ugolupo
Comunque, preso atto dell'insofferenza reciproca ( il tuo direi che č odio) non resta che la SECESSIONE.
Come ho detto anche ad eridano, ed altri legaioli: fatti, non chiacchiere.
Altrimenti rimanete qui a sognare il paradiso russo (cit.)
-
Citazione:
ugolupo
Una bella pizza surgelata prodotta a Mantova ( sono le migliori) e anda...
una volta anch'io mangiavo la pizza surgelata, da qualche anno sono passato alla piadina: ci metti sopra quello che vuoi (formaggio, wurlster, funghi), la metti qualche minuto nel forno ed č meglio della pizza.