io il 19 sono in sciopero salvo precettazione. è il mio regalo id natale a me.

io il 19 sono in sciopero salvo precettazione. è il mio regalo id natale a me.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

il mio mito in questo mondo è Sabin
« Tanti insistevano che brevettassi il vaccino, ma non ho voluto. È il mio regalo a tutti i bambini del mondo »
Dalla realizzazione del suo diffusissimo vaccino anti-polio il filantropo Sabin non guadagnò quindi un solo dollaro, continuando a vivere con il suo stipendio di professore universitario.
« Non dobbiamo morire in maniera troppo miserabile. La medicina deve impegnarsi perché la gente, arrivata a una certa età, possa coricarsi e morire nel sonno senza soffrire »

sciopero del panettone.
si risparmia e fa bene alla linea.
monti, sei finito!

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Lascia che si organizzino i camionisti incazzati, e poi vedrai quanti altri " scioperi"!:sofico:
Sciopero della pizza cotta nelle pizzerie napoletane ed egiziane.
Fa bene alo stomaco, oltre che alla linea, perchè mette sete e disturba il sonno.
Una bella pizza surgelata prodotta a Mantova ( sono le migliori) e anda...
(G. D'Annunzio)

ecco bravo organizza lo sciopero dei camionisti (quasi tutti meridionali) e paralizza le esportazioni del nordrepapelle:
I leghisti son proprio masochistirepapelle:
roba da paralizzare dalla paura Roma, guardarepapelle:
ecco, aribravo...strafogati di pizza surgelata, tra qualche mese poi ti portiamo i fiori sula tomba lasciando qualche bigliettino del tipo "lo hanno trovato fulminato con una pizza surgelata in bocca, l'ennesima...scriveva tante cazzate ma alla fine era un buon diavolo " :sofico:
Ultima modifica di venetoimpenitente; 07-12-11 alle 23:53
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

A questo punto non saranno i conzumi del sud, fatti attraverso i nostri soldi "trasferiti" dallo Stato centrale a risolvere i problemi di DELOCALIZZAZIONE.
Roba da far chiudere le pizzerie terroniche e mandare qualche ITALIANO a casa sua.
( a lu paese mio è già successo.repapelle
Meglio le pizze cotte nel forno a legna usando le bare dissotterrate.:sofico:
Ma lassa lè!
(G. D'Annunzio)