Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Sciopero!

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sciopero!

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    A questo punto non saranno i conzumi del sud, fatti attraverso i nostri soldi "trasferiti" dallo Stato centrale a risolvere i problemi di DELOCALIZZAZIONE.
    come no....ai meridionali regalano pure soldi (stai a vedere che son tutti leghisti che si abboffano alla bouvette) :sofico:

Roba da far chiudere le pizzerie terroniche e mandare qualche ITALIANO a casa sua.
    segnalato

( a lu paese mio è già successo.repapelle
    non vi pagavano il pizzo? :sofico:
    avete mandato il solito mafioso(notoriamente al vostro servizio) o ci avete pensato di prima persona?

Meglio le pizze cotte nel forno a legna usando le bare dissotterrate....o :sofico:
    Ma lassa lè!
    oh però non sapevo che al paese tuo facessero cosi' (allora continua pure a mangiare pizze surgelate....magari con qualche bel formaggino alla diossina lumbard...una vera bonta' ) :-)
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio

segnalato

oh però non sapevo che al paese tuo facessero cosi' (allora continua pure a mangiare pizze surgelate....magari con qualche bel formaggino alla diossina lumbard...una vera bonta' ) :-)
    Veramente la notizia diceva che i misfatti sono accaduti nella tua città; NAPOLI.
    Per non parlare delle mozzarelle di bufala.

Già che ci sei, segnalami anche sto pacco di lumini ( tu che sei "veneto" ( repapelle: ) non dovresti avere bisogno di spiegazioni.:sofico:
    Ultima modifica di ugolupo; 08-12-11 alle 00:22
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veramente la notizia diceva che i misfatti sono accaduti nella tua città; NAPOLI.
    capisco che mi vedi come un gigante, ma non sono cosi' ricco :sofico:

Comunque sia hai detto che mangiavi le genuine pizze surgelate per evitare questi spiacevoli inconvenienti. Quindi abiti a napoli, interessante :sofico:

Per non parlare delle mozzarelle di bufala.
    pure quella avete fatto una versione alla diossina? diavoli lumbard :sofico:

Già che ci sei, segnalami anche sto pacco di lumini ( tu che sei "veneto" ( repapelle: ) non dovresti avere bisogno di spiegazioni.:sofico:
    il pacco di lumini al massimo lo portiamo a te dopo l'ennesima pizza surgelata...guarda che non è un bene per l'arterio sclerosi la roba surgelata :sofico:
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 08-12-11 alle 00:35
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ok, basta così.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    il mio mito in questo mondo è Sabin

« Tanti insistevano che brevettassi il vaccino, ma non ho voluto. È il mio regalo a tutti i bambini del mondo »

Dalla realizzazione del suo diffusissimo vaccino anti-polio il filantropo Sabin non guadagnò quindi un solo dollaro, continuando a vivere con il suo stipendio di professore universitario.

« Non dobbiamo morire in maniera troppo miserabile. La medicina deve impegnarsi perché la gente, arrivata a una certa età, possa coricarsi e morire nel sonno senza soffrire »
    Grande Sabin. conosco il suo nome fin da bambina, i miei lo nominavano spesso. il medico e benefattore grazie al quale tanti bambini come me potevano crescere sani e la polio era ormai solo una brutta favola che non si raccontava più.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Hai ragione.

Io vorrei boicottare il sud, ma da quelle parti non si produce nulla.

Mi limiterò ad affermare che "o sole mio" è una cagata pazzesca.

Comunque, preso atto dell'insofferenza reciproca ( il tuo direi che è odio) non resta che la SECESSIONE.
    Si vede che lei non è mai uscito dalla padania, il sud è stupendo e producono tante cose. solo che voi patagni siete convinti che sia bossi e il trota a tirare l'economia.
    Io farei la repubblica della patagna, autosufficente, mangiate quello che producete, polenta.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Si vede che lei non è mai uscito dalla padania, il sud è stupendo e producono tante cose. solo che voi patagni siete convinti che sia bossi e il trota a tirare l'economia.
    Io farei la repubblica della patagna, autosufficente, mangiate quello che producete, polenta.
    Pero' facciamo finta che ha ragione ughetto...dico, facciamo finta.
    Ma hai capito quanto è stupida la cosa che propaganda? cioe' una regione che produce e che vende in uno status di predominanza avrebbe tutto l'interesse a che nessuno sciopero dei trasporti o che nessun boicottaggio dei prodotti avvenisse. Perchè, ma è ovvio....perchè lo prenderebbe in culo proprio la regione maggiormente produttrice ed esportatrice.

Un esempio: a sud producono dei grandissimi dolci per natale....IMMENSAMENTE PIU' BUONI....dei soliti e noiosi dolci della tradizione milanese (il panettone...puah!)....te lo immagini il "buon" ughetto che si lancia sotto un camion intento a distribuire il panettone? sarebbe finalmente l'occasione per il sud di comprare quelle schifezze di panettoni Motta per riscoprire la sua tradizione per altro a km0 (a giovamento dei produttori locali del sud).

Ha citato ciuchinamente il boicottaggio dei milanesi sui sigari austriaci. Non ha capito che i milanesi di allora puntavano proprio a colpire la produzione e le vendite di un' economia in mano austriaca...i sigari erano uno dei tanti prodotti che l'austria imponevano alla lombardia.
    Lo stesso fecero gli americani quando buttarono a mare il te' inglese.

Insomma il leghista ughetto chiede, senza saperlo, il boicottaggio dei prodotti padagni...insomma si taglia l'uccello con le sue mani.
    Sti leghisti pure quando vogliono protestare e fare opposizione (dopo aver governato di culo) fanno pena.
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 08-12-11 alle 13:32

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ostridicolo:ostridicolo:
    Sei tu che non sei mai uscito dalla tua Toscana, produciamo solo polenta ? Ma vai che dalle miei parti ci sono tante di quelle fabbriche che manco te le sogni.
    Vai a vedere i bilanci regionali e poi ti accorgi chi mantiene chi.
    Ultima modifica di C@scista; 08-12-11 alle 14:32

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Io vorrei boicottare ciò che il nord produce di più .............solo che poi mi fanno pena .
    P.S sto parlando dei cretini
    Dovresti boicottare te stesso , ma capisco che sarebbe uno sforzo tremendo per il neurone che ti è rimasto a vagare nel vuoto spinto del cranio.....

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caro il mio ITALIANO, prova ad andare in un centro commerciale del nord a cercare i prodotti del sud.

Catene di distribuzione francesi o tedesche che vendono i LORO prodotti insieme a quelli padani e cinesi.

Persino gli agrumi arrivano da Spagna o Israele, mentre l'altra frutta arriva da ogni dove; non solo quella esotica, ma anche pere argentine e prugne cilene.

Fa 'n cubo la globallizzazione!

Comunque il sud produce poco e nulla, oltre ai capperi di Pantelleria.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima