Sono un elettore del PDL, nella mia vita ho sempre votato a destra e sempre lo farò. Cerco di essere obiettivo nelle discussioni e tollerante con i miei avversari. Non tollero la malaeducazione, sono un ant icomunista viscerale ed un conservatore dei principi che mi hanno tramandato i miei genitori, Dio, Patria, Famiglia. Sono un tradizionalista in tutto ma sempre pronto a non rifiutare il nuovo se serve a migliorarci. credo che la Società sia in continuo divenire e per questo sono senzaltro un progressista perché conservazione (del buono e del bello) non può essere in contrasto con il progresso e nessuna persona di senno può essere contro il progredire dell'uomanità nel su percoro.
Salure a tutti.
Regginus