Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma perchè???
Io avevo un problema di fimosi, l'anno scorso mi sono fatto la circoncisione PARZIALE... e adesso la capocchia esce, ma non mi pare che le cose vadano meglio, visto che mi stringe alla base... :gratgrat:
-
Rif: Ma perchè???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Io avevo un problema di fimosi, l'anno scorso mi sono fatto la circoncisione PARZIALE... e adesso la capocchia esce, ma non mi pare che le cose vadano meglio, visto che mi stringe alla base... :gratgrat:
perchè parziale? altri pirristi hanno avuto questo problema e l'hanno risolto con una circoncisione totale
-
Rif: Ma perchè???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
perchè parziale? altri pirristi hanno avuto questo problema e l'hanno risolto con una circoncisione totale
Il mio chirurgo ha detto che la circoncisione totale crea problemi e che cmq lui si rifiutava di praticarla
-
Rif: Ma perchè???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Il mio chirurgo ha detto che la circoncisione totale crea problemi e che cmq lui si rifiutava di praticarla
ma adesso, da quello che ho capito, ti fa effetto pelle di salsiccia retratta! eh eh eh
-
Rif: Ma perchè???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Io avevo un problema di fimosi, l'anno scorso mi sono fatto la circoncisione PARZIALE... e adesso la capocchia esce, ma non mi pare che le cose vadano meglio, visto che mi stringe alla base... :gratgrat:
Ma tutte a te ?
-
Rif: Ma perchè???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma adesso, da quello che ho capito, ti fa effetto pelle di salsiccia retratta! eh eh eh
Quando è a riposo non mi dà problemi (cmq anche prima in quella situazione riuscivo tranquillamente a estrarre il glande), il problema è che in erezione mi stringe e al momento dell'eiaculazione schizzo poco... prima arrivavo fino al muro dall'altra parte del bagno. (Non perchè si sia ridotto lo sperma ma perchè mi sento stretto sotto il glande, e finisce di uscire solo dopo a gocce)
E mi sembra di aver notato anche una riduzione del piacere
-
Rif: Ma perchè???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Quando è a riposo non mi dà problemi (cmq anche prima in quella situazione riuscivo tranquillamente a estrarre il glande), il problema è che in erezione mi stringe e al momento dell'eiaculazione schizzo poco... prima arrivavo fino al muro dall'altra parte del bagno. (Non perchè si sia ridotto lo sperma ma perchè mi sento stretto sotto il glande, e finisce di uscire solo dopo a gocce)
E mi sembra di aver notato anche una riduzione del piacere
se fa effetto elastico è normale che blocchi il naturale passaggio...per quanto riguarda la diminuzione del piacere...con la cappella all'aria, la sensibile belle cheratinizza!
-
Rif: Ma perchè???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Quando è a riposo non mi dà problemi (cmq anche prima in quella situazione riuscivo tranquillamente a estrarre il glande), il problema è che in erezione mi stringe e al momento dell'eiaculazione schizzo poco... prima arrivavo fino al muro dall'altra parte del bagno. (Non perchè si sia ridotto lo sperma ma perchè mi sento stretto sotto il glande, e finisce di uscire solo dopo a gocce)
E mi sembra di aver notato anche una riduzione del piacere
Invece di farti le pippe in bagno dovresti trovare una ragazza con la vagina ancora bella stretta e poco elastica, in modo che ti si rompa il filetto.
-
Rif: Ma perchè???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Invece di farti le pippe in bagno dovresti trovare una ragazza con la vagina ancora bella stretta e poco elastica, in modo che ti si rompa il filetto.
Se con "filetto" ti riferisci al frenulo, mi ha fatto la frenuloplastica (tagliato e ricostruito più in basso). Come avrebbe potuto tagliarmi mezzo prepuzio e non spostare il frenulo?
-
Rif: Ma perchè???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Se con "filetto" ti riferisci al frenulo, mi ha fatto la frenuloplastica (tagliato e ricostruito più in basso). Come avrebbe potuto tagliarmi mezzo prepuzio e non spostare il frenulo?
Ecco perché è rigido e ti stringe! Avrebbero dovuto farti la frenulogomma!