Io avevo un problema di fimosi, l'anno scorso mi sono fatto la circoncisione PARZIALE... e adesso la capocchia esce, ma non mi pare che le cose vadano meglio, visto che mi stringe alla base... :gratgrat:


Io avevo un problema di fimosi, l'anno scorso mi sono fatto la circoncisione PARZIALE... e adesso la capocchia esce, ma non mi pare che le cose vadano meglio, visto che mi stringe alla base... :gratgrat:










Quando è a riposo non mi dà problemi (cmq anche prima in quella situazione riuscivo tranquillamente a estrarre il glande), il problema è che in erezione mi stringe e al momento dell'eiaculazione schizzo poco... prima arrivavo fino al muro dall'altra parte del bagno. (Non perchè si sia ridotto lo sperma ma perchè mi sento stretto sotto il glande, e finisce di uscire solo dopo a gocce)
E mi sembra di aver notato anche una riduzione del piacere
Ultima modifica di Maximilian; 08-12-11 alle 21:38




Ultima modifica di Theremin; 08-12-11 alle 22:15
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)



