Buon compleanno![]()


Buon compleanno![]()


Auguri.....!!!![]()
Non si č mai troppo vecchi per imparare, non si č mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!


Auguri!![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Auguri


AVGVRI! o/


Grazie![]()
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Auguri Salvatore!
Ti metto in rilievo: ogni forumista ha diritto ad avere un thread di auguri a visibilitą ridotta!




Auguri..![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


AUGURI !