C'è qualcuno degli arcigni difensori dello schifeuro che ha il coraggio di dirmi che in grecia l'euro li ha salvati???
Avanti su coraggio ditemi che la grecia sicuramente se fosse rimansta con la dracma sarebbe stata spazzata via mentre ora sono nelle mani sicure dell'unione europea. E' di oggi la notizia del nuovo maxi taglio dei posti pubblici che finirà per uccidere il paese per sempre.Un popolo in ginocchio schiacciato dai debiti, dai debiti che non può piu' pagare perchè non sovrano della propria moneta. Quando penso che noi siamo nella stessa spirale mi tremano le gambe. La profezia che Barnarad spiega da anni per la quale è stato accusato da molti di pazzia diventa giorno dopo giorno sempre piu' reale. La spirale è semplice è perversa, lo stato non potendo stampare in emergenza la moneta perde affidabilità, gli investitori dicono di non fidarsi e chiedono piu' interessi per il debito lo stato accetta tampona il dolore ma quando arriverà il momento del saldo lo stato sarà messo peggio di prima, e cosi Per onorare il debito lo stato è costretto a tagliare tagliare tagliare fino all'osso fino a che tutto sarà spolpato mentre il debito aumenta sempre di piu' allora svendita del patrimonio pubblico ai soliti grandi poteri e poi cacciata a calci in culo fuori dall'unione depredata come nelle peggiori guerre.
Li chiamano tagli per ricevere gli aiuti, li chiamo aiuti ma sanno benissimo che è solo veleno, la BCE sà benissimo dove finiranno ma non può di certo stampare moneta e intaccare le super prestazioni di questa moneta di merda, meglio affare un popolo , meglio distruggere un intera nazione ma svalutare la moneta mai. Ma dove cazzo stanno i vantaggi di questa unione europea??? l'euro non avrebbe dovuto salvarli???? non li avrebbe dovuti mettere al sicuro con un inflazione controllata come il costerolo??? ce l'avranno pure ma non avranno un soldo nemmeno per mangiare, bambini che non avranno futuro tutto per la tenuta di una moneta e di unione che fa acqua da tutte le parti. QUEST'EUROPA MI FA SCHIFO.